sabato 4 dicembre 2010

Giochi con Registrazione

Ecco a te la lista dei migliori giochi con registrazione che puoi trovare gratis online, da goderti nel tuo PC senza bisogno di alcun download.

Clicca sul titolo in rosso per leggere la recensione completa del gioco oppure sull'immagine a fianco della descrizione per iscriverti e cominciare subito.


UnitedGP:
UnitedGP, il gioco online manageriale di auto da Formula 1è il nuovissimo gioco online gratis dove diventerai il manager di una squadra di auto da corsa in perfetto stile Formula 1.

La strategia gioca un ruolo molto importante in questo gioco con registrazione: dovrai scegliere le gomme adatte al tracciato, il pilota più efficiente, analizzare le condizioni atmosferiche, i pitstop e molto altro ancora.

Forge of Empires:
Forge of Empires, il nuovo gioco di strategia della Innogames in 3Dè un gioco di strategia dove creerai il tuo impero a partire dall'Età della Pietra per poi migliorarlo attraverso i secoli.

Per primeggiare sui tuoi avversari dovrai quindi essere dotato di abilità gestionali, economiche, militari e strategiche, ed usarle per soluzioni diplomatiche o per invadere tatticamente le altre popolazioni.

Goalunited 2014:
Goalunited, il browser game di calcio managerialeè un gioco online di calcio manageriale dove dovrai gestire un'intera squadra di calcio e scalare tutte le classifiche.

Dovrai però stare sempre molto attento alle finanze: infatti i soldi ti permetteranno non solo di ingaggiare nuovi e più forti giocatori, ma anche di ingrandire le tue infrastrutture e di assumere personale sempre migliore.

Rail Nation:
Rail Nation ITA, il browser game sui treniè un recente gioco gestionale sui treni dove potrai creare ed amministrare una compagnia ferroviaria tutta tua.

Avrai a tua disposizione molte locomotive a vapore, diesel ed elettriche, oltre a diversi tipi di vagoni, ed una mappa dinamica del territorio che ti aiuterà a raggiungere nuove località a cui consegnare le tue risorse.

Travian 4.2:
Travian il migliore gioco gratis di strategia del mondoè il MMORTS dove potrai impersonare un Gallo, un Romano o un Teutone per poi tentare di costruire la Meraviglia.

Con T4.2 avrai a tua disposizione diverse nuove funzionalità ed un'interfaccia grafica molto più ricca. Inoltre, molti dei vecchi bug sono stati rettificati ed ora il gameplay è più fluido ed il gioco stesso molto più piacevole.

Imperia Online:
Imperia Online, uno dei più appassionanti browser games di strategiaè un MMOG di strategia senza bisogno di download, ambientato in un mondo anteriore all'era della polvere da sparo.

In esso dovrai usare tutte le tue capacità amministrative per creare la tua città e farla prosperare, ampliare le fortezze, stingere alleanze ed addestrare il tuo esercito per difenderti o razziare i paesi di altri players.

My Lands:
MyLands, browser game di strategia a turni gratisè uno dei migliori giochi gratis online di strategia con iscrizione disponibili, nel quale diverrai il reggente di una città.

Dovrai trasformare, mediante la raccolta di risorse ed i premi ottenuti dalle missioni svolte, la tua piccola cittadina fortificata in un temibile impero militarizzato, in grado di conquistare i terreni di qualsiasi nemico.

Ikariam:
è il gioco online dell'antica Grecia, dove dovrai creare una tua città e un esercito per poter conquistare le città nemiche.

In questo browser game di strategia ti troverai in possesso di una città situata in una delle molte piccole isole, che dovrai gestire interamente dal punto di vista economico, militare e commeciale.

NosTale:
NosTale, uno dei più divertenti giochi di ruolo in stile cartoni animatiè un GDR per browser immerso in un'ambientazione fantasy, con draghi, elfi, folletti ed altre strane creature.

In questo gioco con registrazione in stile anime potrai anche catturare dei NosMate, animali da compagnia da equipaggiare al meglio poichè ti saranno molto utili negli scontri contro i mostri che incontrerai.

Wargame 1942:
Wargame 1942 ITA, browser game di strategia militare della 2° guerra mondialeè un gioco online di strategia bellica, sullo sfondo della II Guerra Mondiale, adatto a chi ama i combattimenti tattici.

Avrai a tua disposizione moltissime unità, sia offensive che difensive, come ad esempio truppe di terra, d'aria e truppe marine, oltre ad una spiccata presenza di carri armati (esattamente come nella vera WW2!).

Tribal Wars 2:
Tribal Wars 2 ita rgeistrazioneè il siquel di Tribals, da cui si differenzia per i notevoli miglioramenti grafici e per tutta una serie di novità interessanti.

Troverai nuove tattiche e strategie e potrai arrivare ad avere ad un totale di 17 diversi tipi di edifici, 13 unità offensive e difensive e ben 26 tecnologie disponibili. Inoltre potrai condividere un account in tre persone.

DIVERTITI CON I MIGLIORI GIOCHI ONLINE CON REGISTRAZIONE!