venerdì 3 dicembre 2010

DarkOrbit

Darkorbit, il browser game di combattimento spazialeDarkOrbit: diventa il migliore pirata di navi spaziali e sconfiggi i tuoi nemici a colpi di raggi laser.

CLICCA QUI PER GIOCARE.


Qui spiegherò le principali funzionalità del gioco.
All'inizio della tua avventura appena dopo esserti registrato dovrai scegliere quale popolazione usare: Marziani, Terrestri o Venusiani naturalmente vi verrà data una descrizione accurata delle 3 popolazioni all'interno del gioco.

E poi si comincia... verrai messo nell'Hangar dove potrai comperare e vendere tutto quello che ti serve, ma il vero gioco ha inizio appena entrerai nella mappa spaziale dove combatterai con e contro migliaia di altre navi spaziali, troverai anche tanti tesori lungo la tua strada che ti serviranno per potenziare la tua nave.

Ma il super divertente arriva con le missioni dovrai affrontarne a centinaia, ti faranno salire di livello e ti daranno soldi per comperare nuove navi,munizioni,propulsori e scudi per poter diventare il terrore dello spazio.
Alcune di queste missioni richiedono molta abilità infatti dovrai uccidere mostri,agguerriti nemici, raccoglire le materie prime e ovviamente combattere contro altri giocatori come te.

Questo è solo un piccolo assaggio di quello che DarkOrbit ha in serbo per te il migliore modo per scoprire questo affascinante mondo è di provarlo.

Giochi gratis online ti augura buon divertimento.

E per scoprire le novità della versione rilasciata nel 2014 leggi l'articolo DarkOrbit Reloaded.