domenica 5 giugno 2011

4Story il Mmorpg per browser in Italiano

4Story ITA, il MMORPG per browser stile fantasy4Story è un ottimo MMORPG della Gameforge completamente in italiano e da poco divenuto browser game, quindi niente più lunghe attese per il download. Il gioco è gratuito sotto tutti gli aspetti ma può diventare a pagamento aquistando delle "pietre lunari" al negozio.

CLICCA QUI PER REGISTRARTI

Guarda il nuovo video di presentazione qui:


All'inizio della tua avventura su 4Story dovrai scegliere il tuo personaggio tra tre diverse razza: Fate (molto intelligenti), Umani (i più veloci) e Felinidi (forti nel combattimento ravvicinato), ognuna con particolari poteri ed abilità che potrai potenziare nell'arco della tua avventura. Inoltre, dopo aver scelto la razza del tuo personaggio dovrai decidere la classe tra Guerriero, Arciere, Cavaliere dell' Oscurità, Mago, Sacerdote od Evocatore.



Una volta imparate le abilità potranno essere messe su di una barra di scelta rapida per poter essere prontamente usate un battaglia (per intenderci come su WOW).

L'equipaggiamento su 4Story è specifico per ogni classe infatti ogni oggetto che troverai potrà essere indossato solo da uno specifico tipo di personaggio, in oltre la maggior parte deglio oggetti che troverai durante la tua avventura su 4Story potranno essere potenziati tramite delle pergamene che permetteranno di migliorare le loro abilità.

Non voglio rovinare oltre la scoperta di questo fantastico Mmorpg in italiano non mi resta altro che augurarti buon divertimento.