martedì 2 agosto 2011

BiteFight - Browser Game di Fantasia

Ecco a voi il must della Gameforge, BiteFight. Certo, non possiede l'imponenza di altri titoli, ma si tratta comunque di un gioco indiscutibilmente casual e molto
facile da apprendere, che permetterà anche al giocatore occasionale di divertirsi fin da subito.

CLICCA QUI PER GIOCARE

BiteFight è un browser game ambientato in un lugubre mondo fatto di continui scontri tra vampiri e lupi mannari. L'obbiettivo è ovviamente quello di scalare la vetta dei vari server superando in potenza tutti gli altri giocatori, e per fare questo dovrete cimentarvi in varie scorribande, quali spietate lotte con altri player o la caccia agli esseri umani, detti npc.

Altro metodo per potenziarvi è quello di costruire la vostra personale magione, alla quale col tempo potrete apportare varie migliorie ed ampliare, così da potervi difendere sempre meglio dai ripetuti assalti dei nostri avversari, che non tarderanno ad attaccarvi fin dai vostri primi movimenti di quel mondo di pura competizione.

Per affinare le vostre performance negli scontri potrete inoltre, pagando un ammontare d'oro sempre maggiore per ogni singola abilità, entrare nella sezione «allenamento», dove potrete perfezionarvi tramite la ripetizione dei vari esercizi.
In BiteFight potrete anche dedicarvi ad attività secondarie ma remunerative, quali, ad esempio, recarsi presso la taverna per essere ingaggiati in diverse missioni, o ancor più semplicemente fare soldi ed esperienza lavorando al cimitero.

Se infine volete delle ulteriori agevolazioni, come in tutti i browser game gratuiti, esiste la possibilità di convertire moneta vera con «pietre rosse», cioè la valuta di quel mondo, così da poter comprare ciò che vi serve per potenziare il vostro status più velocemente o rinforzare le difese della vostra dimora.

In conclusione, se cercate un browser game in cui non si debbano passare ore prima di cominciare a mettersi in gioco seriamente, BiteFight è ciò che fa per voi.