venerdì 4 febbraio 2011

Forum Damoria-Alleanza Legio IV Flavia Felix

Damoria ITA, il browser game di strategia medievaleDamoria: un bel gioco di strategia ambientato nel medioevo dove potrai costruire il tuo impero, costruire e conquistare decine di nuovi castelli e armare immensi eserciti per sconfiggere i tuoi avversari.
Se non hai ancora provato questo fantastico gioco clicca sull'immagine.
Il gioco è per sua natura un gioco multiplayer dove essere in una Alleanza fa la differenza.
Un’alleanza fornisce al giocatore protezione, aiuto e consigli e grazie ai molti forum dedicati il gioco diventa un momento di grande socializzazione e divertimento. Nel panorama dei vari server di gioco l’Alleanza Legio IV Flavia Felix si presenta come la più organizzata e attiva.

La Legio IV Flavia Felix è una alleanza a prevalenza italiana molto attiva e rispettata nel server. Essa è organizzata sulla base di una Legione romana divisa nelle varie centurie. Mano a mano che salirai con i punti potrai ricevere gradi militari maggiori e seguendo il “Cursus Honorum” potrai diventare un giorno Pretore di una della centurie della Legio.

Potrai partecipare alle molte operazioni militari che quotidianamente vengono organizzate e accrescere la tua fama e il tuo prestigio nel gioco. La Legio IV Flavia Felix accoglie giocatori di ogni punteggio e provenienza con l’intento di creare un gruppo solido e compatto di amici. L’alleanza vanta già la settima posizione in classifica generale e un forum di tutto rispetto con giocatori presenti ad ogni ora al giorno.

Sulle loro insegne i soldati della Legio IV Flavia Felix portano il motto “ Dextra gladius, laeva scutum, corpore honor” ed è proprio sull’onore che si basa l’intera alleanza. Onestà, partecipazione, condivisione e divertimento sono le parole guida; se cerchi un gioco in cui passare una piao d’ore perchè non provare questo?

Il forum dell’alleanza che puoi trovare qui: Forum Damoria offre grandi vantaggi ai suoi membri. In primo luogo una accademia dotata di una biblioteca con tutte le spiegazioni del gioco per aiutare i nuovi giocatori a crescere bene e in fretta. In accademia vengono tenute dai membri più esperti lezioni in chat dove vengono dati consigli pratici su come costruire i castelli e come condurre le guerre. Ogni mese vengono premiati con risorse ed onorificenze i giocatori più meritevoli, vengono organizzati concorsi e eventi, il tutto per rendere un gioco già bello ed emozionante ancora più avvincente.

Il forum della Legio IV Flavia Felix è aperto a tutti, amici e nemici, quindi se decidi di iscriverti a damoria passa a fare un saluto ai suoi membri, ti accoglieranno come solo loro sanno fare!

Scritto da Ilimeo Console Legio IV falavia felix