mercoledì 5 settembre 2012

S4 League recensione

S4 League è un gioco online di combattimento ed azione multigiocatore d'azione in stile manga dove dovrai scegliere con attenzione il tuo personaggio perché ognuno infatti avrà delle abilità particolari, come volare o diventare invisibile, che ti saranno utili nel corso della tua avventura.

Una volta registrato a questo browser game, si presenterà un menù che ti segnalerà i punti focali riguardanti il gioco come l'elenco delle partite in corso e tu potrai far parte di una squadra e combattere assieme gli altri giocatori senza che si debba aspettare il riavvio del match. Potrai inoltre gestire l'inventario indossando gli oggetti che preferisci ed utilizzando un totale di tre armi sia da fuoco che da mischia.

In questo gioco di ruolo ci sono due tipi di battaglie chiamate rispettivamente "Deathmatch" e "Touchdown". Nella prima ci sono due squadre che dovranno scontrarsi eliminando i giocatori appartenenti al team avversario, mentre la seconda sarà una via di mezzo tra un gioco sportivo ed uno sparatutto dove saranno presenti una palla al centro della mappa e due porte, e dovrai impossessarti di quest'ultima tentando di portarla nell'area di meta avversaria facendo Goal, ma tutto questo con l'uso delle armi!

In conclusione posso dirti che S4 League è un gioco che diverte tutti regalando momenti entusiasmanti e ricchi d'adrenalina.

DIVERTITI CON S4 LEAGUE!