sabato 29 dicembre 2012

Giochi Gratis Online 2013

Eccoti la lista dei migliori Giochi Gratis Online 2013, completamente in italiano, dove divertirti con tanti altri giocatori come te.

Clicca sul titolo del gioco se vuoi leggere la recensione completa oppure sull'immagine per giocare subito.


Elsword, uno dei migliori giochi gratis picchiaduroElsword:
è un gioco gratis online 2013 che combina perfettamente un picchiaduro con i classici GDR, nel quale potrai impersonare Elsword, Aisha, Rena, Raven, Eve oppure Chung. Nel continente di Elios dovrai affrontare centinaia di missioni combattendo contro tantissimi nemici e risolvere innumerevoli quest. Dovrai cercare di equipaggiare al meglio il tuo personaggio per poterti confrontare con gli altri giocatori nei PvP all'interno delle varie arene. Se pensi di essere un grande guerriero, se sei pronto a vivere una nuova avventura e competere con centinaia di avversari provenienti da tutto il mondo, Elsword è quello che fa per te.


Wizard101, il miglior gioco MMORPG per bambini della GameforgeWizard101:
è uno dei migliori MMORPG per ogni fascia di età dove ti ritroverai ad assumere il ruolo di un potente mago o di una temuta strega. All'inizio dovrai scegliere la scuola di appartenenza tra quella del ghiaccio, del fulmine, della terra od altre ancora. Lo scopo del gioco è di equipaggiare meglio possibile il tuo personaggio, fare lunghe passeggiate, compiere centinaia di missioni, combattere contro innumerevoli boss e molto altro. Questo in particolare è uno dei giochi gratis online 2013 più adatti ai bambini ed alle famiglie in generale, ma, se pensi di poterti trasformare nel mago o nelle strega più potenti, cosa aspetti ad iniziare e dimostrare a tutti chi sei?


Drakensang Online, il miglior gioco di ruolo online 2012Drakensang Online:
è uno dei migliori giochi MMO di ruolo, molto ben curato nella scenografia, dove vestirai i panni di un Guerriero del Drago, un Mago del Cerchio o un Cacciatore e vivrai una splendida avventura in un mondo popolato da creature mostruose dove dovrai portare a termine centinaia di missioni. Nel corso di questo gioco gratis online 2013 sarà molto importante la cura che porrai nel migliorare il tuo equipaggiamento. A facilitarti in questo, ogni mostro che riuscirai ad eliminare ti lascerà un oggetto utile che potrai aggiungere alla tua collezione. Se ti piace metterti in gioco e combattere, salire di livello e migliorare le tue statistiche, allora Drakensang Online è quello che fa per te.


Imperia Online versione 6: Gli Uomini Grandi - giochi di strategia browser basedImperia Online:
è un browser game di strategia in 3D, ambientato in un mondo precedente alla scoperta della della polvere da sparo, dove dovrai prendere decisioni tattiche per ampliare le tue fortezze, stringere alleanze e rafforzare il tuo esercito. Inizialmente sarai tenuto a scegliere se appartenere ai Nomadi o agli Imperiani, ognuno con mansioni specifiche. Potrai gestire un massimo di 20 province e dovrai prenderti cura del tuo popolo il meglio possibile poichè questo verrà calcolato in tempo reale ogni minuto: se la popolazione non è felice, infatti, rischierai un'emigrazione di massa. Quindi, se pensi di essere un grande leader ed un autentico stratega, devi solo provare a dimostrarlo in questo gioco gratis online 2013!


Pirate Storm, il nuovo gioco online di battaglia navalePirate Storm:
è un gioco MMO gratis 2013 con grafica 3D in un ambientazione fantasy dove ti ritroverai al comando di una nave pirata e dovrai percorrere in lungo e in largo i sette mari scontrandoti con centinaia nemici e di mostri marini. Dovrai cercare di equipaggiare al meglio la tua nave con cannoni sempre più potenti, migliori tipi di vele e molto altro, in modo da affrontare al massimo della tua potenza le molteplici missioni che potranno esserti assegnate all'interno della taverna nel porto. Quindi, se pensi che nelle tue vene scorra il sangue di un pirata e ami navigare per lunghi periodi, non devi far altro che scaricarti questo gioco ed iniziare la battaglia per la conquista della supremazia nei mari di Pirate Storm.


DIVERTITI CON I MIGLIORI GIOCHI GRATIS ONLINE 2013!