domenica 17 maggio 2015

Anime Ninja, il browser game dedicato ai ninja

Anime Ninja il gioco sulla serie di naruto Anime Ninja è un interessante gioco mmoprg online basato sulla storia e i personaggi del celebre manga giapponese Naruto, con una modalità tattica di lotta attaccando a turni nei vari combattimenti che troverai nel mondo ninja.

CLICCA QUI PER REGISTRARTI

Inizierai il gioco con la selezione del personaggio scegliendo tra sei ninja, i quali tre sono maschili e altri tre femminile, che potranno essere di classe Taijutsu, Genjutsu e Ninjutsu. Compierai alcune missioni che ti faranno capire il gameplay sotto la guida del grande Terzo Hokage.



In quanto ninja sarai impegnato in combattimenti contro potenti avversari perciò circondati di alleati validi e apriti la strada mostrando le tue abilità ed una buona strategia . Il sistema di combattimento è molto interessante, i vari membri si attaccheranno a turni per questo è importante decidere un adeguata formazione.



Anime Ninja è un gioco di ruolo online molto vasto, con una grafica curata nel dettaglio che riproduce con fedeltà lo stile del famoso anime.

BUON DIVERTIMENTO CON ANIME NINJA!