giovedì 5 febbraio 2015

Khan Wars, il Browser Game di Strategia Gratis in Italiano

Khan Wars, giochi browser di strategiaKhan Wars è un browser game di strategia in tempo reale ambientato nel medioevo, tra Europa ed Oriente. Si tratta di un MMORTS free-to-play ed interamente tradotto in italiano, nel quale dovrai creare il tuo impero, svilupparlo, formare alleanze e conquistare le terre dei tuoi avversari.

CLICCA QUI PER L'ISCRIZIONE

Come in ogni strategico che si rispetti, anche in Khan Wars dovrai partire con un piccolo appezzamento di terra ed un castello in costruzione. A questo punto dovrai cominciare a raccogliere ed immagazzinare le risorse, potenziare la tua fortezza, costruire i vari edifici, erigere le mura, sviluppare l'economia, stringere accordi con altri giocatori online e soprattutto creare un potente esercito per difendere il tuo regno e conquistare nuovi territori.



In Khan Wars avrai 12 popolazioni tra cui scegliere: Mongoli, Tedeschi, Persiani, Bulgari, Lituani, Arabi, Britani, Giapponesi, Bizantini, Franchi, Goti e Russi. Ogni nazione ha alcuni bonus e delle unità speciali con abilità uniche.

Le materie prime sono: oro, ferro, legno e cibo. Queste risorse servono per costruire gli edifici, addestrare le unità, aumentare le entrate economiche vendendo quelle in eccesso al mercato ed apportare vari migliorie al gioco.

Per addestrare l'esercito dovrai potenziare diverse unità da battaglia. Potrai creare una formazione differente ad ogni scontro, impostando manualmente la posizione di ogni unità in base da un sapiente mix tattico.



Per espandere i tuoi domini ti converrà creare od unirti ad un clan. Per solidificare i rapporti e suggellare le alleanze potrai inviare doni e denaro, ma anche organizzare matrimoni dinastici per favorire gli scambi economici.

Avanzarndo di livello potrai specializzare la tua tattica di espansione, dedicandoti a guerre di conquista oppure diventando un abile mercante, comprando così con l'oro ciò che non riesci a conquistare con la forza.

Khan Wars, giochi browser di strategiaUn gameplay intuitivo ed al contempo coinvolgente, fa di questo gioco online di strategia l'ideale non solo degli amanti del genere, ma anche di coloro i quali si avvicinano per la prima volta a questi titoli.
Perciò a tutti...


BUON DIVERTIMENTO CON KHAN WARS, IL GIOCO BROWSER DI STRATEGIA MEDIEVALE GRATIS ONLINE!