venerdì 10 febbraio 2012

Scaricare 4Story in Italiano

Clicca QUI per scaricare 4Story in italiano.

4Story è uno dei migliori giochi online per il PC.

All'inizio della tua avventura verrai portato in un regno neutrale dove ti verranno insegnati i principali comandi del gioco e l'utilizzo delle abilità.

Quando raggiungerai il livello 10 verrai portato nel mondo di Valorian o di Derion, i due mondi in costante lotta tra loro.

Clicca play per vedere il video di presentazione:


In 4story, a differenza di altri MMORPG, l'attacco base non ha quasi alcuna importanza, a causa della presenza di numerosissime skill (abilità) per ogni classe.

Ogni classe è dotata di un certo numero di abilità, che dovranno essere scelte accuratamente per l'efficacia contro l'avversario. Esistono 3 tipi di skill:

Skill di danno: sono quelle comuni, che danneggiano semplicemente l'avversario molto di più di un colpo di spada. Il danno dipende dalla potenza della skill e da quella del personaggio. Qualche abilità infonde oltretutto una sorta di effetto negativo sul nemico che perderà un tot di punti ferita continuamente e costantemente. Naturalmente il danno provocato da quest'ultima abilità sarà minore rispetto alle skill di danno comuni.

Skill di buff: sono le skill di potenziamento. Queste skill sono il più delle volte necessarie: esse forniscono ogni tipo di aiuto al personaggio, difesa, attacco, successo dell'attacco, difesa magica, resistenza, ecc... Solo il sacerdote è in grado di potenziare (buffare) non solo se stesso, ma anche gli altri giocatori.

Skill di stunn: queste skill sono in grado di stunnare (bloccare), freezare (congelare), bloccare la visuale e far fuggire l'avversario. Sono molto utili ed ogni classe ne ha almeno una.

Fonte WIKI