lunedì 30 luglio 2012

Travian, il Miglior Gioco Online di Strategia

Travian il migliore gioco gratis di strategia del mondoTi ricordi quando a scuola ti parlavano dei galli, dei romani e dei teutoni? E sicuramente, quando leggevi delle loro storie, avresti voluto essere uno di loro...
Adesso, con Travian, uno dei più popolari browser game di strategia in europa, puoi creare un tuo villaggio, gestire un esercito e conquistare il mondo intero.

CLICCA QUI O SULL'IMMAGINE SOVRASTANTE PER GIOCARE

E se vuoi conoscere la nuova versione del 2014 leggi - Travian 4.4 -

All'inizio del gioco sarai tenuto a decidere la fazione con cui iniziare la tua avventura, e potrai scegliere fra la tribù dei galli, quella dei romani, oppure, se preferisci, quella dei teutoni.
Qualsiasi sarà la tua scelta l'avventura inizierà nel tuo villaggio diviso in 2 zone, una con all'interno magazzini, accademia e caserma, e l'altra con i punti di raccolta risorse quali grano, che servirà a sfamare l'esercito, ferro, legno e argilla, che ti serviranno per costruire edifici ed incrementare il livello delle miniere.

Su Travian ti troverai ad affrontare 3 tipi di battaglie: i raid, per depredare le risorse dei nemici, quelle che puntano alla distruzione totale degli avversari o quelle, decisamente più divertenti, che riguardano la conquista dei villaggi degli altri giocatori.
Per iniziare una battaglia dovrai inviare i tuoi guerrieri spia nel villaggio rivale e verificare il numero dei suoi soldati, le loro caratteristiche ed il tipo delle loro difese per poter pianificare il piano di attacco.

Inoltre potrai far compiere delle missioni al tuo eroe, che ti permetteranno di trovare utili oggetti da indossare e potenziamenti vari per tutti i tuoi villaggi (infatti su Travian potrai amministrare un numero infinito di cittadine).

Alla fine Travian è un gioco molto avvincente e semplice da capire, e se vorrai essere nella fazione che costruirà la meraviglia e vincerà il gioco dovrai diventare il migliore degli strateghi.

BUON DIVERTIMENTO CON TRAVIAN!