mercoledì 15 aprile 2015

World Golf Tour

World Golf Tour il miglior gioco di golf sul web World golf tour è il nuovo browser game, disponibile in italiano, che è interamente concentrato nello sport. E' considerato il miglior gioco di golf sul web con una grafica molto realistica.

CLICCA QUI PER REGISTRARTI

E' un gioco gratuito e richiede solamente l'iscrizione, dopo inizierai a creare il tuo avatar che rifleterà la tua immagine all suo interno. Quando comincerai a giocare avrai la sensazione di stare proprio dentro il campo da golf in prima persona perchè la grafica è molto realistica. Giocherai su tantissimi scenari in giro per tutto il mondo che ti offrirano una tranquillità veramente speciale.



Appena entrati puoi scegliere di seguire un corso di allenamento, o provare direttamente ad affrontare una partita in multiplayer o cominciare un torneo contro altri paesi del mondo o semplicemente se preferisci puoi tirare dei colpi di prova per prender mano per conto tuo. Allenarsi è il miglior modo per diventare veri professionisti in questo sport.



Potrai invitare I tuoi amici grazie alla mail per riunirti con loro, affrontare le partite insieme e divertirti ad essere esperti golfisti.

BUON DIVERTIMENTO CON WORLD GOLF TOUR!