domenica 12 aprile 2015

Bleach Onliine il MMORPG dedicato alla serie

Bleach Online free-to-play MMORPG Bleach Online è un solido MMORPG free-to-play ambientato nel mondo dell' anime a cui si ispira. I fan si troveranno a casa loro, e in fin dei conti, è a loro che è indirizzato il gioco.

CLICCA QUI PER REGISTRARTI

All'inizio del gioco per la scelta del tuo personaggio hai a disposizione tre classi con due varianti ognuna delle quali presenta la scelta dei protagonisti direttamente presi tra quelli che ci sono nel anime.



La grafica di Bleach Online è in stile cartone animato giapponese, le animazioni sono molto fluide e dettagliate, a cui è molto fedele e sicuramente a chi segue la serie farà molto piacere. L'interfaccia al primo impatto ti sembrerà complessa ma riuscirai a prenderci mano molto facilmente e non avrai alcun problema a gestire i commandi..



Il combattimento è simile a quello che possiamo trovare in altri giochi di questo genere ma ciò che fa di questo gioco veramente speciale è che ogni membro della squadra presenta delle abilità diverse rispetto ai altri membri e i poteri e le mosse sono fedeli ai personaggi dell'anime.

BUON DIVERTIMENTO CON BLEACH ONLINE!