lunedì 13 aprile 2015

Shards Of War il gioco moba di ultima generazione

Shards of war è il gioco moba rivoluzionario Shards of War è un gioco MOBA di ultima generazione dotato di un ottima grafica, che si ambienta nel futuro, in cui due squadre si affronteranno per distruggere la base nemica. E' completamente gratuito e si trova anche in italiano.

CLICCA QUI PER REGISTRARTI

In un futuro tirannico della Terra il normale corso della realtà è stato interrotto da attacchi di mondi paralleli dando luogo ad una logorante battaglia per la sopravvivenza. Scegli se combattere per chiudere i portali e riportare l'ordine oppure assicurarti di mantenere il caos distruggendo i portali per sempre.



Su Shards of War è pericoloso procedere da soli, le irresponsabilità delle tue azioni non si riflettono solo su di te ma anche su i tuoi amici. In questo nuovo gioco per vincere bisogna giocare insieme ai propri compagni e agire come una squadra.



Avrai un'azione di battaglia a ritmo scatenato che farà salire la tua adrenalina. Forma una squadra con i tuoi amici e sfodera la potenza distruttrice delle armi del futuro in una lotta che non finirà mai prima delle munizioni.

BUON DIVERTIMENTO CON SHARDS OF WAR!