giovedì 9 settembre 2010

Giochi per blog

In questo blog potrai trovare tutti i giochi gratis che vuoi per il tuo blog web, ti basterà andare sul gioco che piu ti piace e appena sotto il gioco troverai il codice html da mettere nel tuo blog.
Non dovrai fare altro che copiarlo ed incollarlo ed in un attimo potrai avere tutti i giochi che vorrai per il tuo blog.
I giochi che troverai all'interno di questo blog sono i migliori dei loro generi; cosa aspetti crea anche tu il tuo sito di giochi.
Qui c'è un video di esempio se non ti fosse chiaro qualcosa.

3 commenti:

  1. Davvero interessante. Io opterei nel discuterne in un forum per monetizzare tutto questo ad esempio mondoguadagnoonline.com/2011/10/guadagna-fino-10-download.html

    RispondiElimina
  2. Davvero interessante. Io opterei nel discuterne in un forum per monetizzare tutto questo ad esempio http://www.webguadagno.com/forum/

    RispondiElimina
  3. "Vivi indimenticabili avventure, calandoti in un mondo fatto di magia, enigmi, spettacolari duelli. Cosa aspetti? Prendi mouse e tastiera e preparati a vivere esperienze indimenticabili". Il miglior sito di giochi on line del momento. Vi ricordo che i giochi sono gratis!!!

    http://www.giochi-flash.net/giochionline/avventura

    RispondiElimina

Scrivi qui il tuo commento