venerdì 16 settembre 2011

The Sims Social Giochi Facebook Online

The Sims Social è arrivato! Il nuovo gioco per facebook si è attestato in 2 mesi al secondo posto come numero di utenti attivi sul più famoso social network del mondo.

Prodotto dalla nota casa EA il famosissimo gioco The Sims si è legato perfettamente al social network ed ora si appresta a levare il primato di utenti di Zynga.

Probabilmente l'immediato successo di The Sims Social è dovuto per lo più a due imponenti fattori uno il perfetto connubio tra la giocabilità di questo titolo ed il suo incrocio con le dinamiche di Facebook il secondo è l'imponente fiducia e rispettabilità che il titolo The Sims ha infuso nei suoi giocatori di Play Station, Pc, XBox e GameCube.

Per i pochi che non conoscono questo simulatore di vita parliamo un pò del gioco social vero e proprio:

All'inizio dell'avventura dovrai creare un tuo personaggio scegliendone i tratti somatici, vestiti e carattere.
Il più rilevante tra questi è proprio il carattere che è quello che influirà nel vostro gioco,
infatti i sogni e le ambizioni saranno condizionate proprio da questo aspetto.
Una volta deciso tutto verrai portato nella tua prima casa qui avrai molto da fare, innanzi tutto sarà necessario trovare un lavoro per poter comperare mobili cibo e tutto quello che serve al tuo Sims per vivere.
Poi dovrai preoccuparti di tutta una serie di fattori come le barre di benessere, infatti il tuo Sims ha come gli umani dei bisogni; necessita di dormire, mangiare, comunicare, lavarsi ecc...
Potrai capire l'impellenza del bisogno dallo stato della barra di benessere.

Scopri The Sims Social Su Facebook