lunedì 11 giugno 2012

Crystal Saga Origin ITA recensione

Benvenuto su giochi gratis online, il gioco che voglio presentarti oggi è un gioco di ruolo fantasy: Crystal Saga Origin.
Purtroppo il gioco è disponibile solo in inglese al momento ma non è di difficile comprensione.

Dopo esserti registrato dovrai scegliere il tipo di personaggio che meglio esprime il tuo stile di gioco, fatto questo potrai iniziare immediatamente.

Visto che il gioco è disponibile solo in inglese ti aiuterò nei primi passi:

Sopra le teste degli NPC di Crystal Saga Origin potrai vedere delle volte il ! o ? d'orati, il ! sta a significare che quell' NPC ha una nuova missione per te, il ? sta a significare che la missione è stata completata e che devi andare li per ricevere la tua ricompensa.

Se i simboli invece sono argentati significa che non hai ancora i requisiti per accettare o completare quella missione.

Quando attiverai una missione questa comparirà a destra con una scritta bianca e gialla, il giallo indica il nome dell'NPC da cui devi andare per completarla, per risparmiare tempo puoi semplicemente cliccare sopra il giallo per andare automaticamente da quel personaggio.

Le prime missioni ti porteranno in giro per la città iniziale a conoscere tutti i mercanti, e l'utilizzo dei vari inventari.
I consigli che ti vengono dati in questa fase del gioco sono di facile comprensione e molto utili anche per chi non sa l'inglese.

Ti verrà insegnato come utilizzare i punti abilità per imparare nuove mosse e magie, all'inizio del gioco non ti preoccupare di dove li metti, perchè ti verrà data la possibilità di resettarli.

Per quanto riguarda il combattimento ti basterà cliccare su di un mostro con il tasto sinistro del mouse per attaccarlo con l'attacco base ed usare i tasti 1,2,3,4... ecc per gli attacchi speciali.

Queste informazioni dovrebbero aiutarti ad arrivare fino al livello 20, per qualsiasi dubbio posta un commento qui sotto e ti verrà risposto.

BUON DIVERTIMENTO CRYSTAL SAGA ORIGIN