venerdì 16 settembre 2011

Battle Knight - Gioco Browser di Cavalieri

BattleKnight è un Browser Game fantasy RPG in cui diverrai un prode cavaliere, un eroe positivo o negativo.

CLICCA QUI PER GIOCARE

L'ambientazione ricorda il periodo medievale, dove i giocatori si misurano tra loro in scontri feroci. I comandi sono semplici ed intuitivi, e per i nuovi iscritti esiste anche un tutorial che li guiderà nella loro comprensione e nelle missioni da compiere.

BattleKnight è impostato sulla figura di cavaliere che andrai a ricoprire: dovrai aver cura di dotarlo e di equipaggiarlo sempre al meglio aggiornando la sua tenuta in base al denaro che guadagnerai. La vittoria finale si ottiene più facilmente seguendo la principale missione del gioco, cioè guadagnare il maggior numero possibile di Talleri e punti esperienza. Per accedere a maggiori facilitazioni sarà tuttavia opportuno cercare di comprare con soldi reali dei rubini.

Per ottenere tutto ciò potrai dedicarti a guerre, duelli, missioni, saccheggi, lavori, ricerche e tutto ciò che prevede un compenso economico. Nei mercati potrai acquistare nuovi equipaggiamenti e pozioni curative, mentre nella fucina potrai potenziare gli equip già in tuo possesso. In BattleKnight, quando ne avrai i requisiti, potrai creare una gilda od unirti ad una già esistente, incrementando così le tue probabilità di riuscita nelle battaglie.
La peculiarità di questo MMORPG stà nel riproporre l'epica lotta tra le forze del bene e quelle del male. Ogni azione che si compie all'interno del gioco influenza il Karma del proprio cavaliere, muovendolo verso l'una o l'altra inclinazione. In entrambi i casi, in base alla tua scelta avrai la possibilità di attivare abilità particolari ed ottenere armi esclusive.
Impugna quindi la tua lancia per conquistare un posto d'onore nella Sala della Fama dei cavalieri, ed inizia la tua avventura con BattleKnight!