venerdì 13 luglio 2012

Forge of Empires ITA, Giochi Online di Strategia

Forge of Empires, il nuovo gioco di strategia della Innogames in 3DForge of Empires è il più recente tra i giochi online di strategia in tempo reale della Innogames, interamente in italiano.

CLICCA QUI PER GIOCARE

Su Forge of Empires dovrai creare il tuo insediamento a partire dall'Età della Pietra per poi ingrandirlo e migliorarlo attraverso i secoli fino ad arrivare all'Età Moderna, costruendo edifici tipici e strutture adeguate ad ogni epoca. Per primeggiare sui tuoi avversari dovrai quindi essere dotato di buone abilità gestionali, economiche, militari e strategiche.

Dovrai studiare di volta in volta tutte le tecnologie innovative portate con se dai nuovi periodi storici e sfruttarle in campo edilizio, militare, nella raccolta delle risorse e in tutto ciò che ti permetterà di trasformare il tuo piccolo villaggio in una moderna metropoli provvista di tutti i servizi, possibilmente la migliore di Forge of Empires.

Dovrai allargare il tuo impero attraverso sofisticate campagne militari ed abili accordi strategici. Per espandere i tuoi confini potrai infatti usare le tue abilità diplomatiche od astute tattiche di guerra per invadere le altre popolazioni e conquistare le loro ricchezze, che, insieme al denaro raccolto grazie alle tasse degli abitanti, potranno finanziare edifici e materiali.

Sui campi di battaglia di Forge of Empires potrai affrontare il computer o gli altri giocatori, in combattimenti caratterizzati da mosse a turni in una porzione di terreno suddivisa per aree. Potrai in questo modo prender parte ad avvincenti sfide tattiche, utilizzando delle unità particolari e sfruttando le caratteristiche dei diversi terreni.

BUON DIVERTIMENTO CON FORGE OF EMPIRES!