giovedì 5 luglio 2012

Download Giochi Gratis in Italiano

Benvenuto, qui troverai una lista dei migliori giochi gratis in italiano per i quali potrai effettuare il download.
Oltre a questi, nel sito Giochi Gratis Online ITA potrai trovare moltissimi altri giochi online gratuiti da giocare direttamente con il tuo browser senza download!

Clicca sul titolo del gioco per leggere la recensione completa, o sull'immagine per effettuare il download.


Aion 4.0 download il miglor MMORPG fantasyAion:
è uno tra i migliori MMORPG fantasy che si possa scaricare, con una grafica in 3D davvero unica. Da agosto 2013 si può eseguire anche il download del client in italiano e trovare un server apposito nella nostra lingua. Grazie al sistema Stigma potrai personalizzare le abilità e l'equipaggiamento del tuo personaggio.

Nel magico mondo di Atrea potrai scegliere se far parte della razza degli Elyos o quella degli Asmodian. Oltre a combattere tra loro, queste due fazioni devono affrontare anche i Balaur, in un sistema definito PvPvE.


Metin2, il gioco di ruolo online più giocato in europaMetin2:
è un MMORPG gratuito che richiede il download di un file di circa 1.3 GB. L'ambientazione di Metin2 è fantasy, caratterizzata da un mondo pieno di creature leggendarie, maghi e guerrieri. Lo scopo del gioco è di completare quest e di salire di livello, aumentando le proprie statistiche e migliorando il proprio inventario.

All'inizio della tua avventura potrai scegliere tra 4 tipi di personaggio differenti (Guerriero, Ninja, Shamano e Sura) e potenziarne al meglio equipaggiamento ed abilità, poi dovrai unirti ad uno dei 3 regni in lotta.


Wizard101, il miglior gioco MMORPG per bambini della GameforgeWizard101:
è il nuovo gioco gratis da provare dopo un breve download. Una volta installato il gioco potrai creare il tuo mago o la tua strega e cominciare subito la tua avventura. Per proseguire con il gioco dovrai compiere lunghe esplorazioni attraverso le grandi città di cui è ambientato e uccidere i boss per completare le difficili missioni.

I combattimenti si svolgono a turni, utilizzando delle carte collezionabili che possono essere di attacco o di difesa. Alla fine di ogni lotta riceverai dei punti esperienza, dei soldi e talvolta degli oggetti utili al tuo personaggio.


4Story ITA, il MMORPG per browser stile fantasy4Story:
è uno dei migliori giochi online da scaricare in italiano. Una volta effettuato il download verrai portato in un regno neutrale dove ti verranno insegnati i principali comandi del gioco. Lo scopo è quello di completare quest, sviluppare statistiche ed abilità del tuo personaggio, e migliorare il suo equipaggiamento.

Potrai scegliere tra 3 razze e 6 classi, ed ogni giorno prenderai parte alla "Guerra dei Regni". In 4Story l'attacco base non ha quasi alcuna importanza, a causa della presenza di numerosissime skill per ogni classe.


Elsword, uno dei migliori giochi gratis picchiaduroElsWord:
il nuovo gioco gratis online in italiano di combattimento a scorrimento laterale, realizzato in stile anime. Dopo aver effettuato il download e confermato l'email, dovrai scegliere il tuo personadggio tra 6, ognuno con caratteristiche differenti. L'aspetto più interessante di questo gioco riguarda i combattimenti sia pvm che pvp.

Infatti, in questo misto tra RPG e picchiaduro ci saranno decine di missioni differenti da affrontare, che aiuteranno il tuo personaggio a salire di livello e ad ottenere migliori parti per il suo equipaggiamento.
Sotto il video trailer di RAVEN (Imposta qualità HD)


Aggiungi questa pagina ai preferiti per ritrovarci subito e buon divertimento!