lunedì 20 agosto 2012

Lagoonia ITA il Gioco Online dei Naufraghi

Immagina di essere uno dei personaggi del telefilm LOST.
Ad un certo punto l'aereo inizia a sobbalzare e poco dopo ti risvegli in acqua, al largo di un'isola deserta. Su Lagoonia potrai vivere l'esperienza di un naufrago: dovrai scoprire come sopravvivere, costruendo il necessario e procurandoti il cibo.

All'inizio del browser game Lagoonia, sarai tenuto a creare il tuo personaggio e scegliere un nome. Dovrai nuotare fino a riva con alcuni resti dell’aereo galleggianti al tuo fianco e dovrai seguire i suggerimenti che un superstite ti confiderà, così imparerai come effettuare la raccolta delle risorse, come costruire delle strutture e come girovagare per l'isola.

Le prime cose che dovrai procurarti saranno la legna per un piccolo focolare e le abilità necessarie per costruire una tenda ed una rete da pesca per procurarti il cibo. Prima di creare qualsiasi oggetto dovrai però imparare a farlo, il che richiederà un determinato consumo di energia ed un periodo di attesa. Terminato il conto alla rovescia avrai appreso quanto necessario per costruire quel particolare oggetto, pertanto potrai assemblarne quanti ne vorrai, ovviamente dopo aver cercato e raccolto tutti i materiali richiesti.

Molto importante in Lagoonia sono i punti di raccolta di energia, come il focolare e la tenda che ti costruirai, perchè anche solo passeggiando per l'isola consumerai molte energie e quindi avrai presto bisogno di recuperare le forze. Quindi dovrai costruirne il più possibile usando soprattutto le risorse che troverai in giro. In conclusione Lagoonia è un gioco appassionante e semplice da gestire, ma rimarrai sicuramente affacinato quando scoprirai di non essere l'unico abitante dell'isola.

DIVERTITI CON IL BROWSER GAME LAGOONIA!