mercoledì 1 agosto 2012

Goodgame Empire ITA, il Nuovo Browser Game di Strategia

Goodgame Empire ITA il Nuovo Browser Game di StrategiaSei pronto a vivere una nuova avventura ambientata nel medioevo delle terre di Goodgame Empire? A diventare un Cavaliere ed a gestire un castello ed il suo territorio, arruolando soldati, fortificando le mura, costruendo edifici e vincendo innumerevoli battaglie?

CLICCA QUI PER GIOCARE

Allora inizia la tua avventura con il browser game Goodgame Empire, aiutato da un consigliere che ti guiderà in battaglia con lo scopo di annientare il nemico. Alla fine sarai eletto Cavaliere ed avrai diritto al tuo castello con il suo territorio. All'interno dovrai gestire 3 tipi di risorse, quali cibo, legna e pietra, che ti serviranno per sfamare la tua gente e costruire edifici. Avrai inoltre a disposizione 2 tipi di monete, oro e rubini, che userai per incrementare soldati ed armi e per velocizzare la costruzione dei tuoi edifici.

Durante l'avventura avrai anche la possibilità di accumulare Diamanti completando le varie missioni. E questi ultimi sono molto importanti perché riducono i tempi di costruzione degli edifici e ti danno la possibilità di ottenere vantaggi altrimenti non accessibili. Inoltre, ogni tanto sarà presente anche il mercato del Re, dove potrai assumere ad esempio un un supervisore veterano, che sarà in grado di aumentare la produzione delle tue risorse, oppure un mercante, che potrà raddoppiare la capacità dei carri del mercato.

Nel corso di questo browser game di strategia avrai la possibilità di creare il tuo stemma araldico sbizzarrendoti nei colori e nelle fantasie che personalizzeranno la tua bandiera.

Terminando le innumerevoli missioni e costruendo nuove strutture, accumulerai ricompense in denaro e punti esperienza, e, continuando il tuo cammino, potrai espandere i tuoi territori costruendo nuovi edifici, fortificandone le mura ed arruolando il maggior numero di soldati per diventare il più potente Re di Goodgame Empire.

BUON DIVERTIMENTO CON GOODGAME EMPIRE!