domenica 2 gennaio 2011

Lista giochi per pc gratis

La lista dei migliori giochi per pc gratis!
Ti piace confrontarti con migliaia di altri giocatori online che parlano la tua lingua?
Allora prova uno di questi giochi clicca sul rettangolo per cominciare subito o sul nome per leggere la recensione.

Play FarmeramaFarmerama: un Gioco con registrazione maggiormente adattato per le ragazze, dovrai costruire una vera e propria fattoria con il personale le varie serre gli animali e molte altre cose, qui serve uno spirito imprenditoriale per eccellere!!!



Seafight ITA, giochi online di piratiSeafight: Sei un tipo che non vuole regole? Cerchi di essere il migliore in ogni cosa che fai? allora questo è il tuo gioco, sarai un pirata con il solo scopo di diventare il più famoso e potente dei 7 mari, la missione non è facile ma come ho già detto questo gioco non è per i deboli.


DarkOrbit: Questo gioco online gratis deve essere messo al primo posto in quanto ha 1.000.000 di giocatori ogni mese e anche se non mi piace l'opinione del pubblico va accettata.
Questo è il gioco di combattimento spaziale più popolare del web!!


ZooMumbaZoomumba: A questo ci ho giocato per un pò ma solo per poter fare una recensione accurata devo dire che è molto adatto alle ragazze che cercano giochi online ma non solo questo gioco ti offre pace e tranquillità all'interno del tuo zoo.



Deepolis: il gioco di combattimento sottomarino, qui troverai un buon 80% di ragazzi che gioca, bisogna essere degli uomini duri per affrontare il mare ad oltre 1.500 metri di profondità se cerchi un gioco online tranquillo questo è da evitare.



Damoria ITA, il browser game di strategia medievaleDamoria: Vuoi diventare il signore di una gigantesca e prospera città del medioevo? Allora questo è il gioco che fa per te, troverai tanti altri giocatori che cercheranno di ostacolare il tuo impero ma come si dice... La migliore difesa è l'attaco!!! Radi al suolo le loro città.