sabato 15 marzo 2014

Imperia Online V6: Gli Uomini Grandi - Nuova Versione 2014

Imperia Online versione 6: Gli Uomini Grandi - giochi di strategia browser basedIl 18 settembre 2013 è cominciata la Beta della nuova versione di Imperia Online, il popolare gioco browser di strategia free-to-play: la versione 6, intitolata "Gli Uomini Grandi". Ed ora, dopo la correzione dei vari bug, è stata finalmente rilasciata in via ufficiale al grande pubblico!

CLICCA QUI PER REGISTRARTI

In questo nuovo modulo la dimensione grafica raggiunge proporzioni epiche. Un team di game artists e graphic designers si è impegnato per diversi mesi con il solo scopo di riprodurre ritratti maschili e femminili di nobili del medioevo molto realistici, con dettagli così accurati da arrivare persino a svelare il carattere di un personaggio dalla sua espressione.



Uno degli scopi principali di Imperia Online V6 è quello di regalare ai vecchi utenti nuovi contenuti e nuove sfide, e nel contempo rendere il gioco più accessibile a chi invece si è appena iscritto.

Inoltre, ora si può accedere ad Imperia Online tramite Facebook, e giocare in cross-platform anche con i dispositivi mobili dotati di sistemi operativi Android o iOS, grazie a delle apposite Apps gratuite sia per la versione 5 che per la versione 6. Per i dettagli VEDI QUI.



Gli "uomini grandi" sono i membri della famiglia reale e la corte dell'Impero: essi nascono, crescono, si sposano, hanno dei figli, invecchiano ed inevitabilmente alla fine muoiono. Quando il tuo imperatore cessa di vivere, la sua dinastia invece continua, e prende le redini del potere.

Possono essere nominati generali e mandati in battaglia, possono diventare governatori di diversi possedimenti o di intere province. Accumulano esperienza ed abilità che procurano dei bonus molto preziosi per lo sviluppo generale dell'impero, sia sul piano economico che militare.

E questi grandi uomini, con le loro gesta, creano delle storie. Storie uniche e diverse per ogni era ed ogni imperatore che che prende una decisione piuttosto che un'altra. Ed in base alle tue scelte ed alle tue azioni, intere provicie verranno caratterizzate dal passaggio del tuo personaggio.



Altri cambiamenti fondamentali di questo browser game di strategia sono la rielaborazione del modo in cui funzionano ricerche ed edifici e la scomparsa di Nomadi ed Imperiani a favore di un'unica razza con personaggi altamente personalizzabili e modificabili in base allo stile di gioco che intendi scegliere.

Ma la novità più importante di Imperia Online V6 è probabilmente il ruolo svolto dalla Mappa Globale: su di essa sono collocati tutti i terreni sui quali l’imperatore fonda e sviluppa i propri possedimenti. In pratica non esiste più la mappa imperiale delle province, ma potrai allargare il tuo impero direttamente sulla mappa globale.



Questi e molti altri ancora sono i cambiamenti di Imperia Online V6 "Gli Uomini Grandi". Se vuoi approfondire l'argomento troverai ogni dettaglio nella pagina ufficiale della descrizione della nuova versione, oppure puoi provarla direttamente cliccando qui. BUON DIVERTIMENTO!