martedì 8 aprile 2014

Giochi con Iscrizione 2014

Lista dei migliori giochi con iscrizione del 2014 gratis online per il PC.

Clicca sul titolo in rosso per leggere la recensione completa del gioco oppure sull'immagine vicino alla descrizione per iscriverti ed iniziare subito (alcuni richiedono un download, mentre per altri basta una breve registrazione).


Tera Online:
Tera Online ITA Downloadè un nuovo MMORPG fantasy, dotato di una grafica in 3D davvero superlativa e ricca di dettagli in tutta la sua mappa.

In questo gioco online con iscrizione, tra i migliori del 2014, potrai goderti un sistema di combattimento pieno d'azione, epiche battaglie contro mostri inquietanti ed alcuni aspetti multiplayer molto ben implementati.

Rail Nation:
Rail Nation ITA, il browser game sui treniè un gioco online sui treni, dove potrai gestire un'intera compagnia ferroviaria dedicata al trasporto di varie risorse.

Potrai scegliere tra moltissime locomotive (diesel, a vapore ed elettriche) e tantissimi diversi modelli di vagoni. Avrai una mappa dinamica dell'intero territorio, che ti aiuterà a raggiungere località sempre nuove.

S.K.I.L.L. - Special Force 2:
S.K.I.L.L. Special Force 2 ITA, gioco d'azione sparatuttoè recente il gioco online stile sparatutto in prima persona improntato sull'azione e su frenetici combattimenti multiplayer.

In questo gioco gratis online con iscrizione ti troverai ad impersonare un soldato scelto di una delle 6 unità speciali presenti, ed avrai moltissime opzioni di gameplay e di personalizzazione di armi e personaggio.

Tribal Wars 2:
Tribal Wars 2 ita rgeistrazioneè il siquel di Tribals, da cui si differenzia per i notevoli miglioramenti grafici e per tutta una serie di novità interessanti.

Troverai nuove tattiche e strategie e potrai arrivare ad avere ad un totale di 17 diversi tipi di edifici, 13 unità offensive e difensive e ben 26 tecnologie disponibili. Inoltre potrai condividere un account in tre persone.

Rising Cities:
Rising Cities, il browser game gestionale dove costruire la tua cittàè uno dei migliori giochi gestionali del 2014, il cui scopo è progettare, edificare ed anche amministrare un'intera città.

Il tuo successo sarà legato a diversi fattori, come la pianificazione della distribuzione dei vari negozi rispetto agli edifici abitativi, lo sfruttamento razionale delle tue risorse ed inoltre la gestione strategica dell'economia.


BUON DIVERTIMENTO CON I MIGLIORI GIOCHI GRATIS ONLINE CON ISCRIZIONE DEL 2014!