lunedì 3 gennaio 2011

Giochi con Iscrizione

Ecco a te la lista dei migliori giochi con iscrizione che puoi trovare gratis online, da goderti nel tuo PC senza bisogno di alcun download.

Clicca sul titolo in rosso per leggere la recensione completa del gioco oppure sull'immagine a fianco della descrizione per registrarti e cominciare subito.


Grepolis:
Grepolis ITA, il browser game di strategia nell'antica Greciaè un gioco con iscrizione di strategia in tempo reale ambientato in una fedele riproduzione della Grecia antica.

Per fondare ed espandere la tua città avrai bisogno delle tre materie prime, dopodichè dovrai avventurarti nella mappa per scoprire i tuoi possibili nemici, cioè gli altri giocatori reali oppure i villaggi gestiti dal computer.

Truck Nation:
Truck Nationè il nuovo browser game sui trasporti, gratis ed in italiano, dove diverrai il capo di una pazzesca compagnia di camion.

In questo MMO potrai girare su mappe che riproducono le strade di città reali, schivando gli ingorghi del traffico ed i controlli della polizia, per consegnare al più presto le merci (più o meno legali) dei tuoi clienti.

Drakensang Online:
Drakensang Online, il miglior gioco di ruolo onlineè un MMORPG fantasy molto dinamico, dotato di un'ottima grafica in 3D ed incentrato principalmente sull'azione.

In questo gioco online con una semplice registrazione potrai esplorare un mondo inquietante, infestato da orde di creature malvage, potenti Mob e mostri d'ogni sorta tra cui dovrai destreggiarti quotidianamente.

Rising Cities:
Rising Cities, il browser game gestionale dove costruire la tua cittàè un gioco online gestionale, nel quale dovrai progettare ed amministrare la tua città in qualità di suo sindaco.

Si tratta di un MMOG di simulazione di sviluppo urbano, il cui scopo è gestire una cittdina a partire da un terreno spoglio fino ad arrivare a creare una metropoli potente, prospera ed economicamente solida.

SeaFight:
Seafight ITA, giochi online di piratiè uno dei migliori giochi browser con registrazione di pirati e combattimento navale che puoi trovare gratis online.

Oltre a dover migliorare nave, equipaggio ed equipaggiamento, avrai anche bisogno di forniture e, per aumentare la tua potenza, potrai sempre stringere alleanze con gli altri giocatori attraverso le gilde o servirti di spie.

Battlestar Galactica Online:
Battlestar Galactica Online, il browser game di combattimento spazialeè un gioco MMO di battaglia spaziale in cui guiderai un'astronave per unirti alla feroce lotta tra gli uomini e le macchine.

La spettacolare grafica 3D ed l'eccezionale giocabilità ne fanno uno dei migliori giochi con registrazione della BigPoint, nel quale potrai confrontarti con migliaia di agguerriti giocatori in dure battaglie piene d'azione.

Farmerama:
Farmerama, il gioco online della fattoriaè un gioco gratis online gestionale con registrazione che ti darà la possibilità di amministrare un'intera fattoria virtuale.

Quale allevatore ed agricoltore dovrai occuparti di molti aspetti: seminare i campi, piantare gli alberi, commerciare i prodotti, allevare e curare il bestiame e soprattutto competere con gli altri giocatori online.

Pirate Storm:
Pirate Storm, il nuovo gioco online di battaglia navaleè un gioco con iscrizione dove sarai al comando di una nave pirata e solcherai acque pericolose per trovare dei tesori.

Dovrai combattere contro i mostri marini creati dal PC e le navi degli altri giocatori online. Inoltre nella taverna troverai decine di missioni disponibili, che ti aiuteranno a migliorare la tua posizione in classifica

DarkOrbit:
Darkorbit, il browser game di combattimento spazialeun gioco con registrazione gratis online ambientato nello spazio e con notevoli miglioramenti effettuati negli ultimi anni.

Dopo esserti iscritto potrai scegliere quale popolazione usare, tra Marziani, Terrestri o Venusiani, poi dovrai costruire una stazione spaziale, potenziare la tua astronave e portare a termine centinaia di missioni.

Gladiatus:
Gladiatus, il gioco di ruolo in stile Diablo2 più famoso del 2012è un browser game con iscrizione dove ti trasformerai in un potente gladiatore che combatte nella Roma antica.

Il tuo personaggio dovrà essere potenziato costantemente per poter superare le migliaia di sfide che affronterai e, per fare questo, dovresti puntare a migliorare le tue statistiche ed il tuo equipaggiamento.

Wargame 1942:
Wargame 1942 ITA, browser game di strategia militare della 2° guerra mondialeè un gioco online di strategia bellica con iscrizione, gratis ed in italiano, ambientato nella II Guerra Mondiale.

In questo browser game, adatto a chi ama i combattimenti tattici tra unità di terra, di mare e di cielo, ti ritroverai a vestire i panni di un generale impegnato a sviluppare ed a proteggere la sua base dai diversi nemici.


PER CONOSCERE ALTRI GIOCHI CON REGISTRAZIONE CLICCA QUI