lunedì 5 dicembre 2011

Giochi di Strategia Gratis 2012

I migliori giochi online di strategia gratis da giocare direttamente sul browser senza download.

PER GIOCARE CLICCA SULL'IMMAGINE DELLA DESCRIZIONE.


Ikariam, il divertente gioco online di strategia ambientato nell'antica GreciaIkariam: Ambientato nell'antica Grecia, è un browser game che sicuramente non ti annoierà. All'inizio entrerai in possesso di una piccola cittadina in riva al mare, nella quale dovrai costruire molte stutture, come cave di pietra, falegnamerie, porti, caserme e molto altro. Ovviamente dovrai anche crearti un esercito per distruggere e razziare i tuoi avversari.

Travian il migliore gioco gratis di strategia del mondoTravian: Il gioco di strategia per eccellenza, anche qui dovrai sviluppare la tua città il più possibile ma l'aspetto più particolare di questo gioco è che ha una fine.
La prima città che riesce a costruire una meraviglia completa vince il server.


Imperia Online, uno dei più appassionanti browser games di strategia senza downloadImperia Online: è uno dei più famosi browsergame di strategia, ambientato in un mondo precedente all'era della polvere da sparo in cui dovrai prendere costantemente serie decisioni per ampliare le tue fortezze, stingere alleanze o rafforzare il tuo esercito.



MyLands, browser game di strategia a turni gratisMyLands: un altro gioco di strategia molto divertente. Non è proprio nuovo, ma in Italia ha pochissimi giocatori e risulta relativamente facile scalare le classifiche. In appena una settimana e senza spendere nulla sono riuscito ad arrivare tra i primi 100!



E per le novità 2013 vedi la lista dei migliori Giochi di Strategia Gratis Online 2013.

BUON DIVERTIMENTO CON I MIGLIORI GIOCHI DI STRATEGIA 2012