giovedì 24 maggio 2012

Giochi MMORPG ITA 2013

Giochi mmorpg 2013: i migliori giochi mmorpg da giocare online gratis.
Tutti i giochi richiedono una breve registrazione gratuita, scegli quello che fa per te e clicca sul rettangolo sotto la breve descrizione per giocare subito.

Se preferisci leggere la recensione completa clicca sul nome del gioco in rosso e Buon Divertimento.



Wizard101, il miglior gioco MMORPG per bambini della GameforgeWizard101: Il Mmorpg dove diventerai un potente mago o una temuta strega dopo un breve download potrai subito cominciare a giocare buon divertimento.






Pirate Storm, il nuovo gioco online di battaglia navalePirate Storm: è il nuovo gioco MMO online della Bigpoint, con una notevole grafica 3D in un'ambientazione fantasy. In Pirate Storm ti troverai a capitanare una ciurma di pirati pronti a tutto per conquistare i sette mari.
Ogni giorno ti troverai ad affrontare furiose battaglie contro le navi degli altri giocatori ed i temibili mostri marini.

Elsword, uno dei migliori giochi gratis picchiaduroElsword: è l'ultimo uscito di casa Gameforge, ed è il più avvincente MMO in stile picchiaduro disponibile.
Una delle cose migliori è il PvP (giocatore contro giocatore), nel quale potrai mettere alla prova le tue abilità di combattente. Se cerchi un gioco tranquillo, credo che questo sia da evitare.
Ma se ti piace l'azione in tempo reale e non hai ancora provato Elsword, non perdere l'occasione.

Drakensang Online, il miglior gioco di ruolo online 2012Drakensang Online: uno dei "Free to Play" di casa Bigpoint più giocati al mondo, Drakensang Online è un gioco MMO di ruolo improntato sull'azione e sull'esplorazione, nel quale dovrai affrontare molti nemici e completare centinaia di missioni. Potrai scegliere tra 3 diversi personaggi e potenziarli a tuo piacimento per farli diventare unici.

Seafight ITA, giochi online di piratiSeafight: Il gioco online di combattimento navale con la tua imbarcazione dovrai affrontare mostri marini e temibili pirati.