venerdì 25 maggio 2012

Giochi Browser Italiani MMORPG Free 2012

Browser Game 2012 ed i migliori di sempre. Scopri quale è il Browser Game 2012 più adatto a te questi sono i migliori.

Clicca sul titolo in rosso per leggere la recensione completa del gioco o se non hai tempo da perdere clicca sull'immagine sotto al gioco per cominciare subito.


Pirate Storm, il nuovo gioco online di battaglia navalePirate Storm: è un nuovissimo gioco di ruolo ispirato al celebre Seafight. Questo gioco non necessita di download e puoi giocare subito gratis dopo una breve registrazione. Su Pirate Storm dovrai girovagare per delle enormi mappe, uccidere mostri, compiere missioni, salire di livello, potenziare la tua imbarcazione sotto tutti gli aspetti e molto altro ancora. Se cerchi un gioco lungo ma molto tranquillo, questo dovrebbe essere adatto.

Drakensang Online, il miglior gioco di ruolo onlineDrakensang Online: uno dei "Free to Play" di casa Bigpoint più giocati al mondo, Drakensang Online è un gioco MMO di ruolo improntato sull'azione e sull'esplorazione, nel quale dovrai affrontare molti nemici e completare centinaia di missioni. Potrai scegliere tra 3 diversi personaggi e potenziarli a tuo piacimento per farli diventare unici.


Battlestar Galactica Online, il browser game di combattimento spazialeBSG Battlestar Galactica: Il nuovo gioco uscito nel 2012 della Bigpoint, questo gioco di combattimento spaziale è senza dubbio uno dei migliori Browser Game mai realizzati, la grafica è ai livelli di molti giochi che puoi trovare per Play Station e xBox ma Bigpoint lo offre gratis. Buon Divertimento!


Seafight ITA, giochi online di piratiSeafight: Il gioco 2012 online di combattimento navale con la tua imbarcazione dovrai affrontare mostri marini e temibili pirati.







Darkorbit, il browser game di combattimento spazialeDarkorbit: Gioco di combattimento spaziale qui potrai costruire e potenziare la tua nave spaziale fare battaglie raccogliere risorse e molto alto.







Farmerama, il gioco online della fattoriaFarmerama: Il Browser game tranquillo dove potrai rilassarti davanti alla tua fattoria con i tuoi animali l'orto il mercato ecc ecc.







Salva questa pagina se vuoi provare tutti i giochi cliccando sulla stella in alto a destra o su segnalibri in alto su Mozzilla oppure su aggiungi a preferiti su Explorer