giovedì 6 settembre 2012

Lista dei Migliori Giochi Gratis Online

Ecco a te la lista dei migliori giochi gratis online in italiano, dove potrai passare delle splendide giornate assieme a centinaia di altri giocatori.

Clicca sul titolo del gioco se vuoi leggere la recensione completa oppure sull'immagine per giocare subito.


Forge of Empires, il nuovo gioco di strategia della Innogames in 3DForge of Empires:
è un gioco di strategia dove dovrai creare il tuo insediamento a partire dall'Età della Pietra costruendo strutture adeguate ad ogni epoca. Dovrai essere dotato di buone abilità gestionali, economiche, militari e strategiche. Potrai affrontare gli altri giocatori online in combattimento ed in questo modo prender parte ad avvincenti sfide tattiche.


Aion 4.0 download il miglor MMORPG fantasyAion:
è un MMORPG fantasy, da settembre 2013 anche in italiano, dove dovrai scegliere se schierarti con i tenebrosi Asmodian o gli aggraziati Elyos ed aggirarti in volo nel vasto mondo di Atrea alla ricerca di avventure indimenticabili. Con il sistema PvPvE, nelle battaglie tra tre fazioni, proverai l'emozione di una modalità di combattimento unica.


Travian il migliore gioco gratis di strategia del mondoTravian:
è un browser game di strategia dove sarai tenuto a scegliere se giocare con la fazione dei Galli, dei Romani o dei Teutoni. Il viaggio inizierà nel tuo piccolo villaggio con le sue risorse che dovrai far incrementare al meglio per poter effettuare raid, distruggere gli avversari oppure conquistare gli altri villaggi, fino a diventare il più grande degli strateghi.


HEX: Shards of Fate ITA, Gioco Online di Carte CollezionabiliHEX - Shards of Fate:
è il nuovo TCG (Trading Card Game) gratis, tuttora in versione beta, che unisce la strategia dei classici giochi di carte collezionabili con le dinamiche dei multiplayer online. Questo Free to Play, dall'ambientazione fantasy e completamente in italiano, prende ispirazione da Magic, il più celebre tra i giochi di questo genere, del quale riprende molte delle regole.


Goalunited il gioco gratis di calcio managerialeGoalunited:
è un gioco di calcio della Travian dove dovrai gestire la tua squadra al meglio, facendo molta attenzione al lato economico perchè con il denaro potrai ingaggiare nuovi e più forti giocatori, ma anche ingrandire un gran numero di strutture, tra cui lo stadio. Se sei un appassionato di calcio Goalunited è il gioco che fa esattamente al caso tuo!


Elsword, uno dei migliori giochi gratis picchiaduroElsword:
è un gioco che combina perfettamente un picchiaduro con i classici giochi di ruolo, nel quale potrai scegliere se impersonare Elsword, Aisha, Rena, Raven o Eve. Vivrai la tua avventura nel continente di Elios e dovrai affrontare innumerevoli nemici e potenziare al meglio il tuo equipaggiamento per poter sconfiggere gli altri giocatori online nell'arena.


DIVERTITI CON I MIGLIORI GIOCHI GRATIS ONLINE!