domenica 27 novembre 2011

Giochi Mmorpg 2012

I migliori giochi Mmorpg del 2012 da giocare gratis sul tuo pc.

Tutti i giochi elencati richiedono il download del gioco e la registrazione.

PER GIOCARE CLICCA SULL'IMMAGINE A FIANCO DEL GIOCO

Wizard 101: è il miglior gioco Mmorpg per tutta la famiglia disponibile, che mescola le caratteristiche di un gioco di ruolo ed il mondo delle carte, il gioco è gratis con la possibilità di acquistare dei vantaggi in cambio di soldi veri.

Elsword: è un gioco multigiocatore del 2012 pubblicato dalla Gameforge, in questo mix tra un gioco di ruolo ed un picchiaduro potrai scegliere tra 5 divrsi tipi di personaggi, ognuno con delle diverse abilità e mosse di combattimento.
Il gioco è uscito da meno di una settimana quindi affrettati potrai scalare le classifiche in poco tempo.

Drakensang Online: l'ultimo gioco di ruolo uscito dalla Bigpoint.
Per giocare dovrai caricare un client di solo 7MB, ma non farti ingannare dalle dimensioni: se i giochi dove bisogna combattere, migliorare il proprio equipaggiamento, completare missioni e salire di livello sono di tuo gradimento, allora Drakensang Online è quello che fa per te.

Pirate Storm: è il nuovo gioco MMO online della Bigpoint, con una notevole grafica 3D in un'ambientazione fantasy. In Pirate Storm ti troverai a capitanare una ciurma di pirati pronti a tutto per conquistare i sette mari.
Ogni giorno ti troverai ad affrontare furiose battaglie contro le navi degli altri giocatori ed i temibili mostri marini.

Metin2: il gioco di combattimento per eccellenza, è il gioco online più giocato in europa, se non lo hai già provato consiglio di farlo subito.
Durante gli anni questo gioco si è di molto migliorato.

Buon Divertimento con i migliori Mmorpg del 2012.