
CLICCA QUI PER GIOCARE
Manager Football 2012 è di sicuro uno dei giochi del settore meglio strutturati, soprattutto dal punto di vista economico-manageriale. Come presidente della squadra dovrai preoccupati della compravendita dei giocatori, delle tattiche e dei contratti, senza dimenticare sponsor e tifosi.
Dopo aver scelto il nome del manager che impersonerai e quello della squadra che andrai a formare, entrerai nel vivo del gioco partendo da una serie bassa: dovrai quindi organizzare delle amichevoli per iniziare ad acquisire punti e scalare le classifiche.
In squadra ti ritroverai una ventina di giocatori con delle caratteristiche personali uniche: da queste “skill”, espresse in valori numerici, dovrai capire il ruolo migliore per ciascuno. Altrettanto importanti saranno altre figure professionali: l'allenatore, il vice allenatore, il fisoterapista, il preparatore atletico, il medico ecc...

In Manager Football 2012 si gioca ogni 3-4 giorni in un girone di 12 squadre andata e ritorno, ma più salirai di livello e più saranno le partite a cui potrai partecipare. Alla fine di ogni stagione promozioni e retrocessioni determineranno il nuovo quadro delle serie. In mezzo ci sono anche amichevoli e partite di coppa nazionale.
Una delle tante variabili di cui dovrai tener conto riguarda le finanze del proprio team, che potrai aumentare vincendo le varie partite.
In Manager Football 2012 i giocatori si possono comprare e vendere, ma in questo caso non si può farlo direttamente ad una squadra, ma dovrai venderlo prima ad un mediatore che lo inserirà poi sul mercato.
BUON DIVERTIMENTO CON MANAGER FOOTBALL 2012!