domenica 29 luglio 2012

Miramagia, Gioco Online di Giardinaggio

Miramagia il browser game dove puoi costruire il tuo giardinoMiramagia è un browser game gratuito in stile fantasy della Travian Games.

CLICCA QUI PER GIOCARE

In veste di aspirante mago dovrai gestire un giardino magico coltivando diverse specie di piante; dovrai seminare, curare e commercializzare le piante, inoltre potrai crescere un cucciolo di drago che ti potrà accompagnare durante le varie missioni per diventare il mago più potente di Miramagia.

All'inizio del gioco dovrai scegliere se impersonare un mago, un druido,
uno sciamano oppure uno stregone
, e questo determinerà il modo in cui imparerai a fare gli incantesimi.

Su Miramagia dovrai aver cura delle tue piante che cresceranno fino a che non deciderai di reciderle con lo scopo di scambiarle con altri giocatori. Ma non solo, ti serviranno anche per fare incantesimi e sfamare il drago.

Inoltre, girovagando per le città di Miramagia, troverai sempre la "Ruota della fortuna" e la "Bottega dello stregone", in quest'ultima potrai acquistare oggetti magici e conoscere diversi maestri di magia che potranno aiutarti ad apprendere nuovi incantesimi.

Cerca di avere più cura possibile del tuo giardino perchè durante il gioco ci saranno anche gare di bellezza relative ai giardini e se il tuo risulterà essere uno dei migliori riceverai vari premi e potrai essere ricordato per sempre grazie ad una statua a te dedicata nel tuo villaggio.

BUON DIVERTIMENTO CON MIRAMAGIA!

E se vuoi scoprire le novità 2014 dell'ultimo aggiornamento vedi MiraMagia "Mondi Nuovi"