lunedì 6 gennaio 2014

Giochi di Combattimento ed Azione Multiplayer Gratis Online

Ecco a te la lista dei migliori giochi gratis online di combattimento ed azione multigiocatore con iscrizione presenti attualmente nel web.

Clicca sul titolo in rosso per la recensione completa oppure sull'immagine vicino alla descrizione per registrarti (alcuni giochi richiedono il download).


S.K.I.L.L. Special Force 2:
S.K.I.L.L. Special Force 2 ITA, gioco d'azione sparatuttosi tratta di un gioco MMOFPS, cioè uno sparatutto in prima persona improntato sull'azione e su frenetici combattimenti multiplayer (possono scontrarsi fino a 16 giocatori online contemporaneamente).

Questo free-to-play in italiano offre moltissime modalità di gameplay e di personalizzazione di armi ed avatar.

Elsword:
Elsword, uno dei migliori giochi gratis picchiaduroè il gioco online d'azione a scorrimento laterale che combina perfettamente un picchiaduro con i classici giochi di ruolo, il tutto in una grafica in stile manga.

Dovrai combattere contro innumerevoli nemici e potenti boss, affrontandoli da solo o in compagnia, oppure confrontarti con gli altri gioctori reali nelle arene PvP.

Warframe:
Warframe ITA Download, sparatutto free to play 2013è il nuovo gioco gratis MMOTPS, cioè uno sparatutto in terza persona pieno d'azione e di combattimenti PvE tra potenti cyberninja dello spazio.

È caratterizzato da scontri molto veloci e dinamici, corredati da acrobazie guerriere, e dalla possibilità di combinare attacchi con armi da fuoco e colpi fisici ravvicinati.

AirRivals:
Air Rivals Il gioco di combattimento di aerei gratisè un MMORPG d'azione sul genere dei Shoot'em up, cioè uno sparatutto a tema spaziale e nel contempo un simulatore di volo in 3D davvero emozionante.

Potrai scegliere uno dei quattro veicoli, chiamati Gear, che si differenziano per metodo di combattimento, abilità, velocità, manovrabilità, potenza di fuoco e scudi.

Pirate Storm:
Pirate Storm, il nuovo gioco online di battaglia navaleè un gioco online multiplayer del tutto improntato sull'azione e sulle tattiche, con combattimenti qutidiani contro i mostri marini e le navi degli altri giocatori.

Dovrai competere con centinaia di player per guadagnare esperienza e denaro: infatti, solo chi darà il colpo di grazia al mostro o pirata nemico potrà ottenerne.

Battlestar Galactica Online:
Battlestar Galactica Online, il browser game di combattimento spazialeè un gioco MMO di battaglia spaziale in cui guiderai un'astronave per unirti alla lotta tra gli uomini e le macchine.

Gli scontri, sia difensivi che offensivi, sono sempre adrenalinici e piene d'azione, e per vincere contro le migliaia di agguerriti giocatori reali dovrai sviluppare una tua personale tattica di combattimento.

World of Tanks:
World of Tanks, il gioco gratis di guerraè uno dei più popolari giochi gratis di combattimento fra carri armati con un perfetto mix di azione e strategia e 288 riproduzioni di veicoli realmente esistiti.

Ogni battaglia PvP vedrà in campo diversi giocatori (fino a 30 contro 30) divisi in due squadre equilibrate, che si affronteranno su centinaia di mappe differenti.

Drakensang Online:
Drakensang Online, il miglior gioco di ruolo onlineè un RPG molto dinamico, improntato sull'azione e sull'esplorazione, nel quale dovrai affrontare molti avversari, dai temibili Mob agli altri giocatori online.

Per aumentare i punti esperienza e le skill del tuo personaggio dovrai intraprendere battaglie quotidiane, combattendo i nemici da solo o affiancato ad altri players.

Deepolis:
Deepolis ita, gioco online di battaglia tra sottomariniè un gioco di battaglia tra sorttomarini, dove sarai un ammiraglio che comanda il suo sommergibile in un temibile mondo subacqueo tridimensionale.

Le battaglie si svolgono in tempo reale, e ciò che più conta sono le statistiche del tuo sottomarino e l'abilità nel maneggiare e sfruttare adeguatamente tutti i tuoi mezzi.

DarkOrbit Reloaded:
Darkorbit, il browser game di combattimento spazialeè uno dei più popolari giochi browser di combattimento spaziale, nel quale potrai capitanare un'astronave per distruggere tutte le navicelle nemiche.

Quello che spicca di più è l’aspetto PvP, che risulta notevolmente più stimolante e sviluppato di quello PvE e quindi adatto agli amanti dei confronti diretti.

BUON DIVERTIMENTO CON I MIGLIORI GIOCHI CON DOWNLOAD O REGISTRAZIONE DI COMBATTIMENTO ED AZIONE GRATIS ONLINE!