giovedì 26 aprile 2012

Runes of Magic Recensione

Runes of Magic è un gioco online gratis di tipo MMORPG in stile fantasy.

Nel mondo di Taborea potrai camminare o cavalcare lungo vaste regioni, sempre più belle e particolareggiate man mano che si avanza di livello, oltre a grotte, miniere ed oscuri dungeons, dove affronterai malefiche creature.

Fino al livello 10 di Runes of Magic potrai affinare delle abilità di raccolta, provando a diventare un minatore, un falegname, un carpentiere, un erborista, un incantatore, ecc... Ognuno di questi mestieri ti permetterà di fabbricarti da solo alcuni oggetti speciali senza doverli acquistare direttamente, ma solo raccogliendo i materiali necessari e ponendo attenzione nell'essere arrivato al livello adeguato per produrli.

In Runes of Magic le razze sono solo due, ma esistono 8 classi: Warrior (Umano,Elfo); Scout (Umano,Elfo); Rogue (Umano,Elfo); Mage (Umano,Elfo); Priest (Umano);
Knight (Umano);
Druid (Elfo);
Warden (Elfo).
Raggiunto il livello 10 puoi scegliere anche una classe secondaria da intercambiare con quella iniziale a sconda del momento, in modo da poter sfruttare le abilità di entrambi (anche se quest'ultima non potrà mai superare il livello di quella principale e non potranno esser combinate simultaneamente).

Insieme all'avanzamento delle statistiche, il potenziare e modificare gli equipaggiamenti in Runes of Magic è non solo remunerativo, ma direi un indispensabile punto di forza nei combattimenti PvP e PvE. Ad aiutarti nel combattimento potresti avere al tuo fianco un pet da evocare in qualsiasi momento per mandarlo all'attacco dei mostri ed aiutarti così a ricevere punti esperienza per ogni mob ucciso.

BUON DIVERTIMENTO CON RUNES OF MAGIC!