mercoledì 8 gennaio 2014

I Migliori MMORPG del 2014 Gratis

Ecco una lista dei migliori MMORPG free-to-play del 2014 per il tuo PC.

Clicca sul titolo in rosso per leggere la recensione completa oppure fallo sull'immagine vicino alla descrizione per iniziare subito il gioco (alcuni richiedono un download, mentre per altri basta una breve registrazione).


Tera Online:
Tera Online ITA Downloadè un MMORPG fantasy con un'ottima grafica in 3D, da poco in free-to-play ma per il momento solo in lingua inglese.

Questo entusiasmante gioco di ruolo ti condurrà nel magico mondo di Arborea, popolato da molte creature fantastiche e ricco di dettagli paesaggistici in ogni punto della sua vasta mappa. Grazie ad un gameplay ben congeniato, un sistema di combattimento dinamico e pieno d'azione, epiche battaglie contro mostri e boss spaventosi ed alcuni aspetti multiplayer ben implementati, si può sicuramente dire questo sia uno dei migliori GDR in circolazione nel 2014.


Aion 4.5:
Aion download il miglor MMORPG fantasyè un recente MMORPG, già ampiamente premiato come miglior gioco di ruolo fantasy, da poco disponibile in italiano.

Ultimamente è stato implementato con il nuovo update, Aion 4.5 - Steel Cavalry, che ha dotato il gioco di interessanti modifiche. Tra l'altro, come accennato, è finalmente possibile scaricare il client di gioco completamente localizzato in italiano grazie ad il nuovo server nella nostra lingua, battezzato col nome di Curatus. Con il sistema PvPvE, nelle battaglie tra tre fazioni, proverai l'emozione di lottare contemporaneamente contro giocatori reali e nemici creati dal computer.


Drakensang Online - Release 108:
Drakensang Online, il miglior gioco di ruolo onlineè un MMORPG fantasy molto dinamico, dotato di un'ottima grafica in 3D ed incentrato principalmente sull'azione.

Recentemente, con Drakensang Release 108, sono state apportate molte migliorie ed introdotte nuove emozionanti quest, che hanno reso questo gioco di ruolo online, già stupendo al suo esordio, uno dei migliori del 2014. Come sempre dovrai potenziare il più possibile l'equipaggiamento del tuo personaggio per esplorare un mondo oscuro ed inquietante, infestato da orde di creature malvage, potenti Mob e mostri d'ogni sorta tra cui dovrai destreggiarti quotidianamente.


Metin 2 BP - Le Porte dell'Inferno:
Metin2, il gioco di ruolo online più giocato in europaè uno dei più popolari MMORPG gratis del 2014, basato sullo sviluppo del personaggio e con una bella grafica 3D.

I suoi sviluppatori hanno da poco lanciato una nuova mappa, "Le Porte dell'Inferno" (o Blazing Purgatory), ancora in Open Beta, che lo ha riportato nuovavente in vetta tra i giochi di ruolo facendolo diventare uno dei migliori RPG del 2014. Questa nuova espansione introduce nuove aree, dungeon, quest e ferocissimi mostri da combattere, oltre ad un metodo di gioco differente dai precedenti, cioè un dungeon ad istanza, dove ogni gruppo di eroi entrerà dalla propria area.


BUON DIVERTIMENTO CON I MIGLIORI MMORPG GRATIS DEL 2014!