giovedì 6 febbraio 2014

DarkOrbit Reloaded ITA, Rilasciata la Nuova Versione 2014

DarkOrbit Reloaded ITA, il browser game di combattimento spazialeDarkOrbit è un classico gioco online multiplayer free-to-play ambientato nello spazio, nel quale potrai capitanare un'astronave alla conquista dell'intera galassia.

Il 03/03/2014 Bigpoint ha annunciato il lancio di DarkOrbit Reloaded, una versione migliorata del gioco.

- CLICCA QUI - PER PROVARLA

Quest'ultimo aggiornamento presenta un look completamente nuovo con una fantastica grafica HD, un approccio più equo e bilanciato tra giocatori paganti e non paganti, nuovi archi narrativi, tantissimi nuovi miglioramenti e delle rilavorazioni importanti pensate per rendere più facile ai nuovi utenti trovare il loro spazio in quella affollata ed insidiosa galassia ormai quasi controllata per intero dalle grandi corporazioni.



CARATTERISTICHE DI DARKORBIT RELOADED:

- Più di 200 nuove missioni
- Introduzione delle Missioni Epiche (1)
- Grafica ridisegnata ad alta risoluzione HD
- Nuove mappe
- Nuovi personaggi per le fazioni
- Vari bonus per i nuovi giocatori
- Nuova storyline in uno sfondo narrativo sci-fi (2)
- Nuovo sistema di tutorial
- Gameplay più ampio e profondo
- Nuova interfaccia utente per rendere più facile l’accesso alle battaglie ai nuovi giocatori

(1) Le Missioni Epiche sono missioni multistadio, che richiedono ai giocatori di eseguire attività insolite, come piantare mine nella mappa nemica. Ce n'è una per ogni livello dal 5 al 20, e vengono sbloccate quando la maggior parte delle missioni standard di quel livello sono state completate.

(2) Attualmente le missioni fino al livello 12 contengono una nuova storia, e gli sviluppatori hanno annunciato che tutte le missioni, epiche e standard, riceveranno un nuovo testo narrativo nei primi mesi del 2014.



DarkOrbit, caratterizzato da uno stimolante aspetto PvP ricco d'azione, si presenta come un mix tra un gioco di combattimento ed uno di ruolo. Da una parte dovrai distruggere le astronavi nemiche e portare a termine le missioni in cambio di punti esperienza e denaro. Dall'altra dovrai esplorare lo spazio per raccogliere risorse, che potrai vendere od utilizzare per migliorare le prestazioni della tua navicella stellare.

Nato nel 2006, DarkOrbit è uno dei più popolari browser game gratis in italiano, con più di 80 milioni di giocatori attivi. Ora, con il rilascio della nuova versione, DarkOrbit Reloaded, torna nuovamente in vetta tra i migliori browser games del 2014 gratis in italiano.

Sia che sia il tuo primo approccio con questo MMOG, sia che tu abbia provato la vecchia versione, che aspetti a misurarti con con questa nuova espansione gratis?

BUON DIVERTIMENTO CON DARK ORBIT RELOADED!