domenica 13 aprile 2014

Aggiornamenti 2014 e Novità dei Migliori Giochi Gratis Online

Ecco un lista degli aggiornamenti e delle novità del 2014 dei migliori giochi gratis online per il tuo PC.

Per ognuno di questi puoi leggere in dettaglio di che cosa si tratta cliccando sul titolo in rosso, altrimenti puoi accedere direttamente al gioco ed alle sue implementazioni cliccando sul banner relativo (per certi serve un download).


Tribal Wars 2:
Tribal Wars 2 ita rgeistrazioneSi tratta del siquel di Tribals, dal quale si differenzia per i notevoli miglioramenti grafici e per tutta una serie di novità interessanti. Troverai nuove tattiche e strategie e potrai arrivare ad avere ad un totale di 17 diversi tipi di edifici, 13 unità offensive e difensive e ben 26 tecnologie. Altra caratteristica innovativa è la possibilità di condividere un account in 3 persone.

S.K.I.L.L. SF2 - Modalità Hero:
S.K.I.L.L. Special Force 2 ITA, gioco d'azione sparatuttoPur essendo uno sparatutto multiplayer molto recente, S.K.I.L.L. - Special Force 2 stupisce ancora i suoi fan con un ulteriore update che, tra le altre cose, contiene un'incredibile nuova modalità chiamata "HERO". Grazie a questa faranno il loro debutto elementi tipici dei MOBA, con la differenza che potrai vivere l'avventura dalla prospettiva del tuo personaggio.

Aion 4.5 Steel Cavalry:
Aion 4.5 download il miglor MMORPG fantasyIl 29 gennaio 2014 Aion Free-to-Play ha finalmente rilasciato la sua ultima espansione gratuita: l'update 4.5, intitolato Steel Cavalry. Tra le altre cose, esso introduce una nuova classe, cioè l'attesissimo Aethertech, due nuove istanze, nuove abilità, alcuni bilanciamenti sulle classi e molti altri miglioramenti rispetto ai vecchi contenuti di gioco.

Imperia Online Versione 6:
Imperia Online versione 6: Gli Uomini Grandi - giochi di strategia browser basedA marzo 2014 è stata finalmente rilasciata la nuova versione di Imperia Online, il popolare gioco browser di strategia free-to-play: la versione 6, intitolata "Gli Uomini Grandi". In questo nuovo modulo la dimensione grafica raggiunge proporzioni epiche. Inoltre, ora si può accedervi tramite Facebook, e giocarci anche con i dispositivi mobili con Android o iOS.

Travian 4.4:
Travian 4.4, il migliore gioco gratis di strategia del mondoTravian, uno dei più famosi giochi online di strategia, il 6 febbraio 2014 ha lanciato ufficialmente la sua ultima versione: T4.4! Questo nuovo aggiornamento è stato costruito sulla base di una selezione di proposte suggerite dai giocatori del Server di Compleanno e sarà continuamente implementata con i suggerimenti ed i desideri dei giocatori aggiuntivi.

Elsword, 8° personaggio - Elesis:
Elsword, il miglir MMORPG d'azione a scorrimento lateraleIl 27/03/2014 Elsword ha rilasciato un nuovo update che regala a tutti i suoi fan l'ottavo personaggio: Elesis, un'agile guerriera con un enorme spadone a due mani ed il potere di evocare lame di fuoco. Dopo gli iniziali 5 personaggi (Elsword, Aisha, Rena, Raven, Eve), sono arrivati anche Chung ed Ara Haan. Ora potrai metterti alla prova con la forza di Elesis!

Metin2 - Fusione dei Server:
Metin2 BP - Le Porte dell'InfernoDopo il grande aggiornamento di Metin2 BP - Le Porte dell'Inferno, il 4 febbraio 2014 i dieci server di Metin2 sono stati fusi in due maxi-server di sei canali ciascuno, chiamati Antares e Sirio. Ecco come sono stati suddivisi i vecchi Server: ANTARES avrà Omega, Revenge, Lyra e Gemini.
SIRIO invece ingloberà Pavo, Andromeda, Hydra, Virgo, Draco e Kronos.

Goalunited 2014:
Goalunited, il browser game di calcio managerialeSi tratta dell'annuale aggiornamento di Goalunited, il browser game di calcio manageriale più apprezzato al mondo. Troverai in quest'ultima versione grossi cambiamenti nell'interfaccia grafica e nelle caratteristiche generali, per rendere l'esperienza di gioco ancora più realistica e per migliorare in modo significativo sia il divertimento che la sua facilità d'uso.

Forge of Empires 1.17 - l'Età Moderna:
Forge of Empires, il nuovo gioco di strategia della Innogames in 3DIl 14 gennaio 2014 la InnoGames ha rilasciato nei server italiani l'update 1.17, chiamato l'Età Moderna. Finalmente Forge of Empires aggiunge alle altre epoche storiche già presenti l'Era Moderna, nel periodo che va dagli anni ’50 agli anni ’70, con una ricca offerta di edifici, missioni e tecnologie tutte nuove, oltre ad un altro continente, l'Estremo Oriente.

DarkOrbit Reloaded:
DarkOrbit Reloaded ITA, il browser game di combattimento spazialeIl 03/03/2014 Bigpoint ha lanciato una versione migliorata di DarkOrbit, il famoso MMOG d'azione ambientato nello spazio. Questo aggiornamento presenta un look di gioco completamente nuovo con una fantastica grafica HD, un approccio più equo e bilanciato tra giocatori paganti e non paganti, nuovi archi narrativi e tantissimi ulteriori miglioramenti di ogni sorta.

World of Tanks - Update 8.11:
World of Tanks, il gioco gratis di guerraWorld of Tanks, uno dei più popolari giochi di combattimento con i carri armati, verso febbraio 2014 ha rilasciato un nuovo aggiornamento: l'update 8.11! Le novità di questa patch, al momento ancora in versione beta, sono molte ed in gran parte introdotte su richiesta dei giocatori stessi. Tra le più importanti troverai una nuova modalità di combattimento: "Confronto".