giovedì 3 aprile 2014

Elsword: Scarica l'Ultimo Update con Elesis, l'8° personaggio

Elsword: Scarica l'Ultimo Update con Elesis, l'8° personaggioElsword, il MMORPG d'azione che combina il picchiaduro con il gioco di ruolo, il 27/03/2014 ha deciso di regalare a tutti i suoi grandi fan un altro update, che introduce il nuovo personaggio di Elesis, un'ardente guerriera con un enorme spadone a due mani. È arrivata ad Elios per combattere il male accanto a suo fratello Elsword.

CLICCA QUI PER IL DOWNLOAD

Dopo gli iniziali 5 personaggi di Elsword (Elsword, Aisha, Rena, Raven, Eve), nel tempo sono arrivati anche Chung ed Ara Haan. Ora invece è il momento del penultimo eroe promesso dai creatori del popolare free-to-play:

Elesis, una mercenaria 16enne feroce, calcolatrice ed anche piuttosto agile, pur dovendo brandire uno spadone. Guerriera versatile e molto abile nei combattimenti corpo a corpo, Elesis è anche in grado di sfruttare ed esprimere l'energia nel fuoco, migliorando la sua efficacia in battaglia.



NUOVI CONTENUTI DELL'UPDATE!
  • Ottavo personaggio: Elesis
  • Interfaccia del login e della creazione del personaggio migliorata
  • Altera e Besma sono state ristrutturate
  • Gli slot personaggi vengono aumentati da 4 liberi a 7 liberi e da 9 massimi a 14 massimi
  • Statue di giaccio speciali contenenti il Set da Cercatore di Eldrit per Elesis
  • Primi 6 pezzi del Royal Blood per Elesis
  • Il servizio di vendita automatico attraverso la bacheca sostituisce il mercato e gli stand (1)
(1) I mercati di tutte le città verranno chiusi, e nemmeno gli Stand privati esisteranno più. La tassa del 3% sugli acquisti nella bacheca non si applica più. Potrai tranquillamente continuare a giocare anche mentre hai una vendita in corso. Gli oggetti che non vengono venduti entro 24 ore saranno tolti automaticamente dalla bacheca.



IL NUOVO PERSONAGGIO ELESIS:

Proprio come il protagonista Elsword, in questo gioco gratis online d'azione, più Elesis attacca e più diventa potente e pericolosa.

Con il primo avanzamento, una volta arrivato a livello 15, Elesis si evolve in Free Knight. Dopo aver completato la quest dedicata, potrai decidere se trasformarla in Saber Knight od in Pyro Knight.



- Maestra Spadaccina: come Saber Knight, la presenza Elesis incute rispetto ai suoi compagni. Ai suoi nemici generalmente risponde con il suo onnipotente spadone accoppiato con la raffinata magia del fuoco. Quando si trova in gravi difficoltà, può ricorrere alla sua Spada del Giudizio od invocare la Spada di Vittoria per ottenere un'immediato trionfo.

- Cavaliere delle Fiamme: come Pyro Knight, Elesis si concentra principalmente sull'evocazione del fuoco, anche se non dimentica mai di scatenare la furia della sua spada. È in possesso di numerose abilità a breve e media distanza, e sa evocare lame di fuoco dalla terra per battezzare i suoi nemici nelle fiamme del Fuoco Eterno.

Cosa aspetti dunque a scaricare l'ultimo update gratis di Elsword e metterti alla prova con tutte le potenzialità di Elesis?
BUON DIVERTIMENTO!