lunedì 28 aprile 2014

Giochi tipo Travian di Strategia in Italiano

Lista dei migliori giochi simili a Travian che puoi trovare gratis online. Sono tutti browser game in italiano, il che significa che potrai giocarci con il tuo pc dopo una breve registrazione e senza dover scaricare nessun client.

Clicca sul titolo in rosso per leggere la recensione completa del gioco oppure sull'immagine vicino alla descrizione per cominciare subito.


MyLands:
MyLands, browser game di strategia a turni gratisè un gioco online di strategia in tempo reale tipo Travian, dove potrai creare e sviluppare la tua città, commerciare, stringere alleanze e combattere le tue guerre per la supremazia nel territorio. Il gioco è basato principalmente sulle tecnologie e sulle ricerche scientifiche, fondamentali per sbloccare la maggior parte delle strutture e delle funzioni.

Forge of Empires:
Forge of Empires, il nuovo gioco di strategia della Innogames in 3Dè un browser game di strategia in stile Travian, che ti consentirà di sviluppare il tuo insediamento attraverso i secoli, migliorandolo costantemente e costruendo edifici tipici e strutture adeguate ad ogni epoca. Per scalare le classifiche e primeggiare sui tuoi avversari dovrai quindi essere dotato di buone abilità gestionali, economiche, militari e strategiche.

Imperia Online:
Imperia Online versione 6: Gli Uomini Grandi - giochi di strategia browser basedè uno dei più popolari giochi online di strategia simili a Travian, anche se questo è ad ambientazione medievale. Dovrai raccogliere ed accumulare risorse, muovere guerra (da solo con degli alleati), colonizzare province, seguire i mercati, rafforzare le tue difese, organizzare alleanze con altri giocatori, e tutto ciò che serve per diventare un vero signore feudale.

Khan Wars:
Khan Wars, giochi browser di strategiaè un browser game di strategia in tempo reale tipo Travian ma ambientato nel medioevo, tra l'Europa e l'Oriente. La peculiarità di questo MMORTS sta nel fatto che, ad ogni battaglia, potrai impostare manualmente la posizione di ogni tua unità militare, creando sempre una formazione diversa per perfezionare costantemente la tua tattica e scolpire il tuo nome nella storia.

Grepolis:
Grepolis ITA, il browser game di strategia nell'antica Greciaè il gioco di strategia multigiocatore tipo Travian in cui diverrai il dominatore di una piccola Polis situata in un'isola ai tempi dell'antica Grecia. Lo scopo di questo MMORTS è espandere i propri domini, stringere alleanze, accordi o PNB con altri giocatori e combattere insieme a loro i comuni nemici, e tutto questo per poi costruire una delle Meraviglie del Mondo.

Tribal Wars 2:
Tribal Wars 2 ita rgeistrazioneè un gioco di strategia in stile Travian, con però una componente social molto sviluppata che si riflette nelle Tribù: infatti si basa molto sulla cooperazione tra giocatori che si forma in queste particolari alleanze, tutte con il loro forum personale ed il loro sistema di messaggistica interna. Chiunque potrà entrare a far parte di queste coalizioni per avere protezione e più forza.

Ikariam:
Ikariam, il divertente gioco online di strategia ambientato nell'antica Greciaè un browser game di strategia simile a Travian, ma ambientato nella Grecia dell'età del bronzo, verso il 1400 a.C. Ciò che lo rende speciale è l'appassionante gioco di strategia e di statistiche contro la moltitudine d'utenti che sono già rimasti incantati da questa antica civiltà virtuale nel tentativo di trasformare la loro piccola polis, situata in un isoletta, in un grande impero.


BUON DIVERTIMENTO CON I MIGLIORI GIOCHI SIMILI A TRAVIAN!