venerdì 12 agosto 2011

Ikariam Gioco Browser di Strategia in Italiano

Ikariam, il divertente gioco online di strategia ambientato nell'antica GreciaLa Gameforge ancora una volta ci propone un gioco online di strategia, Ikariam, ambientato stavolta nella Grecia dell'età del bronzo, verso il 1400 a.C. Ora disponibile anche un'App Mobile di Ikariam per piattaforme iOS e Android, quindi potrai godertelo in tutta comodità da ovunque tu voglia!

CLICCA QUI PER GIOCARE

A differenza di molti altri giochi online, i server di Ikariam permettono di continuare il gioco per anni e, cosa importante per coloro che iniziano, garantisce la convivenza di esperti e non (questi ultimi aiutati molto dai gestori nel forum), fatto che risulterà particolarmente utile considerando la continua interazione con le migliaia di altri giocatori.

Appena cominciato ti troverai in possesso di una città situata in una delle molte piccole isole, che dovrai gestire interamente dal punto di vista economico, militare e soprattutto commeciale, cosa indispensabile per poter ampliare il tuo impero tramite il progresso del tuo dominio e la conquista di nuovi.

Per sviluppare la tua città dovrai munirti di 5 risorse indispensabili: legno, marmo, zolfo, vino e cristallo. La prima potrai procuratela facilmente grazie ad una miniera presente nella tua isola, mentre disporrai di una causale per una seconda. Per il resto dovrai decidere se commerciare con altri popoli, conquistare militarmente altre città o fondare nuove colonie su isole disabitate.
La prima mossa da eseguire sarà la costruzione di un'Accademia, necessaria per sviluppare le principali aeree di ricerca, coiè Economica, Scientifica, Militare e di Navigazione, le quali scoprirai presto dover far interagire tra loro per arrivare ai traguardi più notevoli.
L'avanzamento dei punti ricerca ti permetterà di creare edifici più solidi e mura difensive più sicure per la protezione dei tuoi territori, ed inoltre ti mettrà nella giusta condizione per tentare nuove conquiste grazie alle unità marine e di terra, create rispettivamente dal Cantiere Navale e dalla Caserma.
Ciò che in definitiva rende Ikariam uno dei browser game più conosciuti e frequentati è l'appassionante gioco di strategia e di statistiche contro la moltitudine d'utenti che sono già rimasti incantati da questa antica civilà virtuale.

BUON DIVERTIMENTO CON IKARIAM, IL GIOCO MOBILE O BROWSER DI STRATEGIA FREE-TO-PLAY!