domenica 21 agosto 2011

Call of Gods recensione

Call of Gods è un gioco di ruolo fantasy browser based, ambientato in un mondo popolato da potenti divinità, contro le quali tu non potrai fare nulla se non assoldare degli Eroi, formare la tua armata e stringere alleanze.


All'inizio di questo MMORPG potrai scegliere se diventare un Umano, un Elfo o un Non Morto. Ogni razza ha i suoi vantaggi ed i suoi svantaggi, ed in base a quella a cui tu ti unirai ti troverai a dover costruire diverse tipologie di città. Ogniuna di queste ha poi altre due sottocategorie per rendere ogni civiltà più varia ed interessante.

Gli Eroi disponibili a prestare il loro aiuto, che facilmente incontrerai nel tuo viaggio nelle lande di Call of Gods (e soprattutto nella taverna), sono fondamentali: dovrai provvedere a fornirgli un equipaggiamento fatto di armi, amuleti ed armature, così da incrementare la loro potenza e migliorare le loro abilità individuali. La loro forza influenzerà così il tuo intero esercito.L'ambientazione scenica in Call of Gods è molto ricca e suggestiva, passando da praterie a montagne innevate, deserti e vulcani, portandoti a sottoporti ad un ampia gamma di esperienza nei più svariati terreni. Quando l'eroico corno risuona nel cielo, tutti, Umani, Elfi e Non Morti, sono chiamati a combattere per il proprio territorio.
Questo fantastico browser game di avventura della Boyojoy NetWork ti condurrà in combattimenti solitari, epiche battaglie a fianco dei tuoi alleati, un dungeons pieno di sfide, tattiche militari e diplomatiche, strategie e prove di resistenza personale, che non potranno che appassionare anche il giocatore più scettico!