lunedì 5 dicembre 2011

Giochi di Ruolo Online 2012

I giochi di ruolo online anche detti GDR online sono dei MMORPG in cui il giocatore prende le parti di un personaggio e lo plasma a suo piacimento.

Qui puoi trovare l'elenco dei migliori giochi di ruolo online 2012 gratis disponibili nel web.

PER GIOCARE CLICCA SULL'IMMAGINE DELLA DESCRIZIONE


Drakensang Online: l'ultimo gioco di ruolo online uscito dalla casa Bigpoint.
Per giocare dovrai caricare un client di 7MB, ma non farti ingannare dalle dimensioni: se i giochi dove bisogna combattere, migliorare il proprio equipaggiamento, completare missioni e salire di livello sono di tuo gradimento, allora Drakensang Online è quello che fa per te.

Elsword: è il nuovo GDR online multiplayer di combattimento pubblicato dalla Gameforge. Dopo aver effettuato il download potrai scegliere tra 5 personaggi differenti, ognuno con diverse mosse di attacco ed abilità. In questo MMORPG dovrai affrontare molte missioni entusiasmanti che ti aiuteranno a salire di livello e ad ottenere i migliori oggetti per il tuo equipaggiamento.

Wizard101, il miglior gioco MMORPG per bambini della GameforgeWizard101: é un gioco di ruolo online per tutta la famiglia che mescola perfettamente il gioco delle carte e le caratteristiche dei MMORPG.
Qui potrai decidere se diventare un mago od una strega, poi dovrai scegliere la tua classe (tra fuoco, ghiaccio, veleno ed altre). Nel corso delle tue avventure avrai sempre al tuo fianco un pet di cui dovrai prenderti cura.

Pirate Storm: è il nuovo gioco di ruolo online della Bigpoint, con una notevole grafica 3D in un'ambientazione fantasy. In questo GDR ti troverai a capitanare una nave pirata e dovrai fare di tutto per primeggiare nei sette mari.
Ogni giorno ti troverai ad affrontare furiose battaglie contro le navi degli altri giocatori online ed i temibili mostri marini creati dal computer.

NosTale: é un gioco di ruolo online con un'ambientazione fantsy ed una grafica in stile anime. Dopo un periodo iniziale come Avventuriero, dovrai decidere se diventare un Mago, uno Spadaccino od un Arcere. Ad aiutarti nei combattimenti avrai a tua disposizione i NosMate, degli animali che potrai addestrare ed equipaggiare al meglio per renderli validi alleati.

Buon divertimento con i migliori GDR, GIOCHI DI RUOLO ONLINE 2012!

E per scoprire le novità 2013 vai su Giochi di Ruolo Online 2013.