domenica 18 dicembre 2011

Giochi di Strategia e Guerra Gratis

I migliori giochi di strategia e guerra direttamente sul tuo pc senza download e gratis.

Per giocare clicca sull'immagine del gioco.

Ikariam, il divertente gioco online di strategia ambientato nell'antica GreciaIkariam: Uno dei più popolari giochi di strategia online, in questo gioco verrai portato all'epoca dell'antica Grecia.
Qui dovrai costruire una città con tutte le sue strutture e addestrare un esercito con cui distruggere e saccheggiare le città nemiche.
Clicca play per veder il trailer ufficiale di Ikariam.


KingsAge, il browser game di strategia della Gameforge che ti farà innamorareKings Age: Il miglior gioco di strategia e guerra medioevale che sia mai stato creato.
Se cerchi un gioco con cui passare divertenti ore incollato allo schermo del pc questo è quello che fa per te.
Su Kings Age dovrai creare e gestire all'inizio una e poi fino a 6 fortezze medioavali, ed ovviamente addestrare un esercito per partecipare a furiose guerre contro il computer e contro altri giocatori.

Imperia Online, uno dei più appassionanti browser games di strategia senza downloadImperia Online: è uno dei più famosi giochi MMO online di strategia, ambientato in un mondo precedente all'era della polvere da sparo, in cui dovrai usare tutte le tue capacità amministrative per creare la tua città e farla prosperare, ampliare le fortezze, stingere alleanze ed addestrare il tuo esercito per razziare i paesi degli altri giocatori.