giovedì 1 dicembre 2011

Nuovi Giochi per Ragazze Gratis

I migliori nuovi giochi per ragazze del 2012 gratis.

Per giocare clicca sull'immagine a fianco della descrizione del gioco.

Wizard101, il miglior gioco MMORPG per bambini della GameforgeWizard 101: questo nuovo gioco online appena uscito dalla Gameforge è sicuramente da provare, appena inizierai verrai portato in un mondo pieno di magia dove dovrai sconfiggere pericolose creature di tutti i generi. Non sarai solo nella tua avventura infatti sarai accompagnato da tantissimi altri giocatori come te che ti aiuteranno nella tua avventura.

Farmerama, il gioco online della fattoriaFarmerama: è un gioco simile a Zoomumba ma l'ambientazione è del tutto diversa, in Farmerama diventerai il padrone di un enorme fattoria nella quale dovrai coltivare le tue piante allevare animali e molto altro ancora. Il gioco non necessita di nessun download. Buon Divertimento.


Giochi Make Up:Sito web progettato e sviluppato per le ragazze. Tantissimi giochi gratis dove loro possono truccare, vestire, decorare, ecc. Oltre al divertimento garantito, il sito offre molti giochi utili ed educativi, come ad esempio i giochi per cucinare o i giochi di baby sitter. I giochi sono totalmente gratuiti e non è richiesta alcuna registrazione.