mercoledì 14 dicembre 2011

Download Giochi di Ruolo ITA

Scarica i migliori giochi di ruolo gratis in italiano per il tuo pc.

Per iniziare il download del gioco clicca sull'immagine a fianco della descrizione.

Metin2: il più famoso gioco di ruolo in tutta europa tradotto in ben 18 lingue.
Se non hai ancora provato Metin2 questo è il momento, dopo aver scaricato il client dovrai unirti ad uno dei 3 regni in lotta tra loro.
Poi dovrai compiere missioni migliorare le tue abilità e trovare parti per il tuo equipaggiamento per essere sempre pronto ad affrontare epiche battaglie.

Nostale: se desideri un gioco relativamente tranquillo ed adatto a tutte le età allora devi provare Nostale, qui potrai scegliere tra 3 tipi di personaggi: il guerriero, il mago e l'arciere ognuno di loro potrà poi svilupparsi in 4 differenti classi speciali che faranno diventare il tuo personaggio molto più forte.

Wizard 101: un fantastico gioco di ruolo dove potrai diventare un mago o una strega anche questo gioco è adatto a tutte le età ma la maggior parte del suo pubblico sia femminile che maschile si aggira tra i 14 ed i 20 anni.
Il gioco è stato pubblicato solo nell'agosto del 2011 in Italia ma vanta già più di 2 milioni di giocatori.

Elsword: il nuovissimo gioco di ruolo misto picchiaduro della Gameforge, all'inizio della tua avventura potrai scegliere tra 5 tipi di eroi ognuno con mosse ed abilità diverse.
Poi ti troverai immerso in un mondo a 2D in stile anime giapponese nel quale dovrai compiere difficili missioni per avanzare di livello per conquistare armi ed equipaggiamento migliori.