sabato 23 giugno 2012

Giochi Online per Ragazze 2012

Lista dei migliori giochi gratis online in italiano per ragazze del 2012.

In realtà questi MMO sono adeguati ad ogni categoria di giocatore, ma hanno tuttavia un forte riscontro tra le donne, che traggono maggior divertimento da quelli presenti in questo elenco rispetto ad altri di diversa natura.

Clicca sul titolo del gioco per leggere la recensione completa oppure sull'immagine dello stesso per giocare subito.


Farmerama, il gioco online della fattoriaFarmerama:
cerchi la pace e la tranquillità di un gioco online dove poterti immergere in una rilassante fattoria? Questo è Farmerama, un MMORPG che ti trasformerà in un'agricoltrice, dandoti la possibilità di gestire una tua fattoria online.

Una volta effettuata la registrazione verrai portata nel tuo podere, dove un breve tutorial ti spiegherà i comandi di base del gioco. Ogni tua azione ti farà guadagnare i punti esperienza necessari per salire di livello: per ottenere una grande varietà di ortaggi, fiori, frutti ed animali, infatti, dovrai dar prova di grande tenacia.


Wizard101, il miglior gioco MMORPG per bambini della GameforgeWizard101:
è un gioco di ruolo per ragazze dove potrai impersonare un mago o una strega. Ambientato in grandi città, su Wizard101 dovrai compiere lunghe camminate, affrontare migliaia di missioni e uccidere centinaia di nemici.

I combattimenti si svolgono a turni, utilizzando delle carte che possono essere di attacco o di difesa. Alla fine di ogni combattimento riceverai degli EXP, dei soldi e qualche volta degli oggetti. Inoltre avrai a disposizione un appartamento da decorare a tuo piacimento ed un pet da addestrare e portare sempre con te.


Pirate Storm, il nuovo gioco online di battaglia navalePirate Storm:
è il nuovo gioco online per ragazze dove potrai capitanare un vascello pirata. Le battaglie saranno quotidiane, e non solo contro i mostri marini creati dal pc, ma anche verso le navi degli altri players.

All'inizio un facile tutorial ti condurrà attraverso i vari obbiettivi e funzioni del gioco: come muoversi sulla mappa, come affrontare i nemici, come potenziare la tua nave, come ripararla e tanto altro. Verrai poi condotto al porto, dove acquisirai ulteriori esperienze, soprattutto entrando in contatto con gli altri giocatori online.


Miramagia il browser game dove puoi costruire il tuo giardinoMiramagia: un gioco che ti appassionerà fin dai primi minuti! Qui coltiverai un magico orto e ti prenderai cura di un "cattivissimo" cucciolo di drago che ti accompagnerà nelle varie avventure.

Tutto all'interno del mondo di Miramagia è magico: dallo sfondo ai simpatici personaggi che incontrerai. Le missioni da compiere saranno molte ed alcune per nulla facili ma non c'è cosa che tu ed il tuo draghetto non possiate affrontare assieme!
Per giocare clicca sull' immagine qui vicino e comincia la tua avventura.