sabato 30 giugno 2012

Giochi dove Crei e Sviluppi il tuo Personaggio

Ecco la lista dei migliori giochi gratis dove poter creare e sviluppare un tuo personaggio online.

Clicca sul titolo del gioco per leggere la recensione completa oppure sull'immagine per giocare subito.


Drakensang Online: è un MMORPG di azione nel quale dovrai affrontare molti nemici e completare centinaia di missioni. Potrai scegliere tra 3 diversi personaggi da creare e sviluppare a tuo piacimento per farli diventare unici. Molto importante sarà la cura che userai nel potenziare l'equipaggiamento del tuo avatar, che con il tempo acquisirà abilità sempre nuove.

Elsword: è un gioco di ruolo pieno di azione, infatti, in quanto picchiaduro, verrai continuamnte bersagliato da orde di nemici. Lo scopo è creare ed equipaggiare al meglio il tuo personaggio, quindi potenziarlo e farlo salire di livello per superare missioni sempre più difficili. Potrai incontrare molti altri giocatori con cui fare amicizia o da sfidare in battaglia nell'arena.

Metin2: su questo RPG online potrai scegliere tra 4 tipi di personaggio da creare, il Guerriero, il Mago, lo Sura e l' Assassino. Ognuno di questi potrà sviluppare diverse mosse di attacco ed abilità che lo condizioneranno a combattere in un modo tutto suo. Dovrai inoltre migliorare il tuo equipaggiamento per essere sempre pronto ad affrontare epiche battaglie.

NosTale: un divertente gioco online adatto a tutte le età, dove dovrai guidare il tuo avatar in un fantastico mondo pieno di animali. Potrai scegliere tra 3 tipi di personaggi da creare: il guerriero, il mago e l'arciere. Ognuno di loro potrà poi svilupparsi in 4 differenti classi speciali, che faranno diventare il tuo personaggio sempre più forte.