domenica 3 giugno 2012

NosTale ITA - MMORPG Gratis Online stile Anime

NosTale, uno dei più divertenti giochi di ruolo in stile cartoni animatiNosTale è un MMORPG gratis, da poco divenuto browser game, immerso in un'ambientazione fantasy, piena di draghi, elfi, folletti e strane creature. La sua particolarità sta nella grafica in stile anime, che ricorda molto quella dei cartoni animati giapponesi.

CLICCA QUI PER REGISTRARTI

Una volta iscritto e creato il tuo account, entrerai a far parte del mondo di NosTale come "Adventurer", un personaggio iniziale che non appartiene ancora ad una classe specifica. Questa sarà selezionabile solo raggiungendo il livello 15 nel combattimento e 20 nel lavoro. A questo punto ti potrai specializzare ed intraprendere una "carriera" scegliendo una delle tre classi disponibili: Spadaccini, Arciere e Mago.

Una parte importante di NosTale sono i NosMate, animali che accompagnano il tuo personaggio durante le sue avventure. I mob, dopo essere stati catturati, ci seguiranno nel corso del gioco e ci daranno una mano negli scontri, diventando talvolta decisivi nell'esito di una battaglia. Sarà possibile poi equipaggiarli con vari oggetti che aumenteranno il loro status e, di conseguenza, le loro capacità di combattimento.

Un altro fattore interessante, nel mondo di NosTale, è la possibilità di acquistare un terreno personale dove potrai edificare la tua abitazione, inserendovi all'interno una discreta quantità di oggetti e decorazioni varie, con la possibilità di mostrare il proprio quartier generale agli amici.
All’interno di questo multiplayer in stile anime è importantissimo guadagnare punti esperienza per arricchire il proprio avatar. Andando avanti in NosTale, l’utente dovrà riuscire ad aggiudicarsi le skills giuste, cioè il livello di lavoro adeguato al proprio personaggio, le monete d’oro e i Capacity Point necessari per la sopravvivenza.

BUON DIVERTIMENTO CON NOSTALE!