martedì 4 settembre 2012

I GIOCHI ONLINE PIU' RILASSANTI

Eccoti la lista dei giochi online più rilassanti dove potrai giocare rilassandoti assieme a centinaia di altri giocatori online!

Clicca sul titolo del gioco se vuoi leggere la recensione completa oppure sull'immagine per giocare subito.


Farmerama, il gioco online della fattoriaFarmerama:
se cerchi la pace e la tranquillità, Farmerama il gioco della fattoria è quello che fa per te. La tua avventura si svolge all'interno di una fattoria dove la tua prima missione sarà quella di costruire un campo di insalata, irrigarlo e metterci il concime. La seconda sfida sarà quella di costruire un pollaio e di produrre un pò di mangime per le tue galline. Ora che la tua fattoria comincia ad essere produttiva potrai andare in città e scambiare i tuoi prodotti ed ingrandire il tuo podere.

NosTale, uno dei più divertenti giochi di ruolo in stile cartoni animatiNosTale:
è un gioco di ruolo in un'ambientazione fantasy con grafica in stile anime. All'inizio della tua avventura entrerai a far parte del mondo di NosTale come "Adventurer" e dopo aver raggiunto il livello 15 nel combattimento e 20 nel lavoro potrai scegliere se essere uno Spadaccino, un Arciere o un Mago. Una parte importante di NosTale sono i NosMate, animali che ti accompagneranno durante le tue avventure e che dovrai equipaggiarli al meglio con vari oggetti.

Wizard101, il miglior gioco MMORPG per bambini della GameforgeWizard101:
è un MMORPG che ti farà diventare un potente mago o una temuta strega. Inizialmente dovrai scegliere una particolare scuola di cui fare parte, come ad esempio quella di ghiaccio, fuoco, terra o fulmine. Nel corso della tua avventura potrai far salire di livello il tuo personaggio, equipaggiarlo al meglio, compiere missioni, fare lunghe camminate, uccidere i boss e molto altro ancora. Questo in particolare è uno dei giochi gratis online più adatti ai bambini ed alle famiglie in generale.

Miramagia il browser game dove puoi costruire il tuo giardinoMiramagia:
è un browser game in stile fantasy dove dovrai scegliere se impersonare un mago, un druido, uno sciamano oppure uno stregone e dovrai gestire un giardino magico coltivando diverse specie di piante, inoltre potrai crescere un cucciolo di drago che ti potrà accompagnare durante le varie missioni. Cerca di avere più cura possibile del tuo giardino perchè durante il gioco ci saranno anche gare di bellezza relative ai giardini e se il tuo risulterà essere uno dei migliori riceverai vari premi.

BUON DIVERTIMENTO CON I GIOCHI ONLINE PIU' RILASSANTI!